H-Farm entra nel capitale dell’ agenzia di e-commerce Diana Corp e ne acquisisce il 10%

Il Consiglio di Amministrazione di H-FARM ha dato il via libera all’investimento in Diana E-Commerce Corporation, l’agenzia e-commerce fondata e guidata da Stefano Mocellini e Margherita Silvestri.
Con questa partnership, H-FARM intende sostenere la strategia di Diana, agenzia specializzata nella creazione, gestione e promozione dell’e-commerce per fashion brand.

foto elettra pr

Stefano Mocellini

Riccardo Donadon, CEO di H-FARM, dichiara: “Sono veramente felice di questo primo passo, Diana è una storia bellissima, molto human, di cui condividiamo i valori e soprattutto la passione che tutto il team mette nel fare le cose per dare sempre il massimo. Per H-FARM l’offerta di Diana è altamente sinergica e questo primo passaggio è solo l’inizio di un percorso che spero ci porti velocemente molto lontano”.

Grazie a quest’ingresso, riporta una nota stampa, H-FARM ha l’opportunità di completare la propria offerta nei servizi di innovazione per la trasformazione digitale delle aziende. L’e-commerce, in Italia ha raggiunto nel 2017 i 35 miliardi di euro, +11%, con un’accelerazione del 28% nel solo settore della moda.

“Siamo onorati che H-FARM ci abbia scelto”, dice Stefano Mocellini, founder e CEO di Diana “È il loro primo investimento in una società già matura che permette a H-FARM di fare un salto di qualità nell’e-commerce e a noi di amplificare la nostra crescita, in continuità con quanto abbiamo costruito finora. Unendo le nostre forze avremo un’offerta straordinaria, per qualità e livello tecnologico, nel campo dell’e-commerce fashion e luxury. Parteciperemo attivamente allo sviluppo di una realtà incredibile come H-FARM, con cui sentiamo una naturale sintonia”.

Diana Corp, nata nel 2007 da un’intuizione del CEO Stefano Mocellini e Margherita Silvestri, chief creative officer, può affiancare il cliente in tutte le fasi della realizzazione e gestione di un sito e-commerce, dalla strategia, alla tecnologia, passando per il design fino al content e le operation. L’agenzia, partner ufficiale di Salesforce Commerce Cloud, ha tra i clienti brand come Sergio Rossi, Diadora, Parajumpers, GAS Jeans, Ermanno Scervino, Bugatti e i brand di Chiara Ferragni e Valentino Rossi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Publicis Groupe lancia in Italia la unit Publicis Spine dedicata ai dati sul consumatore. Alla guida Alessio Fattore

Publicis Groupe lancia in Italia la unit Publicis Spine dedicata ai dati sul consumatore. Alla guida Alessio Fattore

Verizon Ads SDK, nuovo strumento a disposizione degli editori per monetizzare i contenuti via app

Verizon Ads SDK, nuovo strumento a disposizione degli editori per monetizzare i contenuti via app

Roberto Liscia confermato presidente Netcomm

Roberto Liscia confermato presidente Netcomm