Realizzato da D-Share il progetto tecnico e grafico di Open (che debutta domani)

Il progetto tecnico e grafico di Open è stato sviluppato da D-Share. Così spiega un post sulla pagina Facebook della testata lanciata da Enrico Mentana, alla vigilia del debutto domani, martedì 18 dicembre 2018. “Il partner tecnologico di Open è D-Share, la società guidata da Alessandro Vento e specializzata nei progetti digital media. La squadra di D-Share (con Vento Andrea Tosi, Gaetano Raimondo e Davide Viotto) ha affiancato la squadra di Open nella progettazione funzionale e ha curato la realizzazione tecnica del progetto”.

Sono inoltre proseguite, sempre via Facebook, le presentazioni del team di Open (redattori e altre figure) con: Chiara Piselli, 31 anni, si occupa di cronaca e produzioni audio; Salvatore Fronterré, 42 anni seo specialist; David Puente, 36 anni, debunker e fact-checker; Andrea Garantola, 33 anni, affari legali, societari e risorse umane; Angela Gennaro, 38 anni, giornalista e videomaker; Juanne Pili, 36 anni, giornalista e debunker scientifico; Francesca Martelli, 32 anni videomaker e inviata; Alessandro Parodi, 40 anni, blogger di comunicazione politica e tencologia; Valerio Mammone, 34 anni, giornalista, inviato per la cronaca. Prossimamente in arrivo anche: Charlotte Matteini, 30 anni, giornalista e debunker, si occupa di politica; Giulia Marchini, 26 anni, si occupa di cronaca e attualità; Filippo Teoldi, 29 anni studente di scienze politiche alla Columbia University.

Al timone della redazione ci saranno, come anticipato: Massimo Corcione, direttore; Serena Danna, vicedirettore; Sara Menafra, capo redazione Roma.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

“Il disinteresse del governo rischia di dare il colpo di grazia al settore”: Fnsi in piazza a Roma in 7 ottobre

“Il disinteresse del governo rischia di dare il colpo di grazia al settore”: Fnsi in piazza a Roma in 7 ottobre

<strong> 23 settembre </strong> Bocci doppia Blasi. Del Debbio stacca Formigli. XFactor 3,1%, Roma 2%

23 settembre Bocci doppia Blasi. Del Debbio stacca Formigli. XFactor 3,1%, Roma 2%

TOP 100 BRAND ONLINE iscritti ad Audiweb nel GIORNO MEDIO. A luglio sempre in vetta ilMeteo, Libero e Corriere della Sera

TOP 100 BRAND ONLINE iscritti ad Audiweb nel GIORNO MEDIO. A luglio sempre in vetta ilMeteo, Libero e Corriere della Sera