La pubblicità digitale verso il sorpasso di quella tradizionale. eMarketer: entro il 2020 negli Usa sarà il 65% della spesa adv totale

La pubblicità digitale negli Stati Uniti è in grado di superare la spesa pubblicitaria sui media tradizionali . Il dato emerge da uno studio  eMarketer sulle tendenze di spesa pubblicitarie.

Gli investimenti pubblicitari digitali primo semestre 2018 hanno superato le nostre aspettative, scrive eMarketer secondo cui entro il 2020 i media digitali rappresenteranno quasi 65% della spesa pubblicitaria media totale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Influencer, Instagram preferita per le operazioni di marketing; crescono le segnalazioni di contenuti sponsorizzati. Studio Buzzoole sulla trasparenza

Influencer, Instagram preferita per le operazioni di marketing; crescono le segnalazioni di contenuti sponsorizzati. Studio Buzzoole sulla trasparenza

La classifica internazionale dei brand auto più attivi sui social e dei post più condivisi a febbraio. Tre tedesche sul podio

La classifica internazionale dei brand auto più attivi sui social e dei post più condivisi a febbraio. Tre tedesche sul podio

La pubblicità a gennaio cala dello 0,5%. Senza search, social, ott e classified -4,1%. Dati Nielsen

La pubblicità a gennaio cala dello 0,5%. Senza search, social, ott e classified -4,1%. Dati Nielsen