La pubblicità digitale verso il sorpasso di quella tradizionale. eMarketer: entro il 2020 negli Usa sarà il 65% della spesa adv totale

La pubblicità digitale negli Stati Uniti è in grado di superare la spesa pubblicitaria sui media tradizionali . Il dato emerge da uno studio  eMarketer sulle tendenze di spesa pubblicitarie.

Gli investimenti pubblicitari digitali primo semestre 2018 hanno superato le nostre aspettative, scrive eMarketer secondo cui entro il 2020 i media digitali rappresenteranno quasi 65% della spesa pubblicitaria media totale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Agcom: dal 2011 persi un quarto dei ricavi nelle comunicazioni. In 7 anni +93% per la pubblicità online

Agcom: dal 2011 persi un quarto dei ricavi nelle comunicazioni. In 7 anni +93% per la pubblicità online

L’anno prossimo la pubblicità online varrà più della metà del mercato. Zenith, previsioni Italia 2021: tv-0,8%, digitale+6,3%, quotidiani-7,7% …

L’anno prossimo la pubblicità online varrà più della metà del mercato. Zenith, previsioni Italia 2021: tv-0,8%, digitale+6,3%, quotidiani-7,7% …

Pubblicità a +0,6% nel 2019 e +2,1% nel 2020. Le previsioni del Centro Studi Una. Traina il digitale, la stampa perde terreno

Pubblicità a +0,6% nel 2019 e +2,1% nel 2020. Le previsioni del Centro Studi Una. Traina il digitale, la stampa perde terreno