Al via i404, il nuovo progetto editoriale online di Immedya Magazine & Production

E’ online da oggi il nuovo progetto editoriale i404 che nasce per raccontare com’è cambiato il mondo e dove sta andando, attraverso la scrittura, i fotoreportage e i cortometraggi, con una chiara attenzione al potere comunicativo delle immagini. Editore della testata è Immedya Magazine & Production, newco del gruppo Immedya, dedicata all’editoria, eventi e produzione cinematografica.

Target del magazine online sono le generazioni native digitali o che hanno vissuto il passaggio e l’espansione di internet.
i404 esplora temi di business, tecnologia, ambiente, sociale, innovazione, food, cinema, moda, architettura, con un approccio non legato all’immediatezza dei fatti, ma che intende fare leva sulla curiosità di chi vuole saperne di più.

Scrive la redazione: “i404 richiama la famosa pagina di errore perché non trovare la strada giusta al primo colpo può far scoprire panorami che altrimenti non si sarebbero scoperti. Perché trovare risposte diverse da quelle che si stavano cercando può indurre a riflessione. E magari, perché no, a cambiare punto di vista.” e continua “Vogliamo favorire una maggiore consapevolezza e sensibilità agli obiettivi di sostenibilità sociale ed ambientale in perfetta armonia, tra gli altri, con il dettato dell’agenda 2030. Ispirando, siamo ambiziosi, atteggiamenti positivi.”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Identità Golose: edizione numero 15 a Milano con 140 chef

Identità Golose: edizione numero 15 a Milano con 140 chef

Alle 18.30 a Roma, Giuseppe Di Piazza presenta il nuovo romanzo ‘Il movente della vittima’

Alle 18.30 a Roma, Giuseppe Di Piazza presenta il nuovo romanzo ‘Il movente della vittima’

Starbene cambia look e affida la produzione di nuovi contenuti a dodici ‘social ambassador’

Starbene cambia look e affida la produzione di nuovi contenuti a dodici ‘social ambassador’