- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

SuperTennis e Sport Network: partnership rinnovata per la raccolta pubblicitaria del canale tv

La tv della Federazione italiana Tennis rinnova l’accordo commerciale con la concessionaria Sport Network del Gruppo Amodei, affidandole la raccolta pubblicitaria del canale tv SuperTennis e delle properties digitali www.supertennis.tv e www.federtennis.it.

[1]

Aldo Reali

SuperTennis, riporta una nota stampa, è sempre più una piattaforma di comunicazione crossmediale, con contenuti editoriali che offrono a telespettatori e utenti online informazione, intrattenimento e dirette live. Proprio i live sono stati nel 2018 un forte driver di crescita, con ascolti triplicati rispetto alla media del canale.

Aldo Reali, ad di Sport Network, afferma: “Un’importante partnership che si consolida dopo un anno ricco di soddisfazioni durante il quale oltre al perseguimento degli obiettivi commerciali, si sono create sinergie e presupposti strategici che nel 2019 garantiranno agli advertiser prodotti pubblicitari innovativi e performanti.
SuperTennis offre contenuti di qualità, target appassionato ed altospendente, opportunità progettuali e multimediali. Siamo orgogliosi della fiducia riposta in noi e stiamo già lavorando al futuro.
Oltre al rafforzamento della rete commerciale dedicata alla tv, il lavoro delle prossime settimane sarà orientato al raccogliere le opportunità messe a disposizione dall’editore ed allo sviluppo di un ricco portafoglio di soluzioni di comunicazione: dalla classica pubblicità tabellare, alle iniziative speciali, alle sponsorizzazioni, agli inviti all’ascolto, ai branded content. Tutto con un sempre più importante focus sull’online e sulle conseguenti opportunità di interazione con il target di riferimento”.