Tim, sponsor unico di Sanremo Giovani 2018

TIM è sponsor unico di Sanremo Giovani 2018, la trasmissione di Rai1 che il 20 e il 21 dicembre, in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo, selezionerà due cantanti che saranno ammessi a partecipare alla prossima edizione Festival di Sanremo.

Alle serate condotte da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, riporta una nota stampa, parteciperanno 24 giovani promesse, sei delle quali provenienti dal concorso canoro Area Sanremo TIM. Ogni sera saranno proposte 12 esibizioni e i vincitori delle due puntate si aggiudicheranno i posti ancora disponibili per partecipare al 69° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, dal 5 febbraio 2019.

TIM ha affiancato la Rai come sponsor unico anche in ‘Ecco Sanremo Giovani’, la trasmissione, condotta da Luca Barbarossa, andata in onda da lunedì 17 a giovedì 20 dicembre, dalle ore 17:50 alle 18:40, su Rai1 e Rai Radio2. Il preserale, in attesa del gran finale in prima serata, ha fatto conoscere e apprezzare al grande pubblico i 24 finalisti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Identità Golose: edizione numero 15 a Milano con 140 chef

Identità Golose: edizione numero 15 a Milano con 140 chef

Alle 18.30 a Roma, Giuseppe Di Piazza presenta il nuovo romanzo ‘Il movente della vittima’

Alle 18.30 a Roma, Giuseppe Di Piazza presenta il nuovo romanzo ‘Il movente della vittima’

Starbene cambia look e affida la produzione di nuovi contenuti a dodici ‘social ambassador’

Starbene cambia look e affida la produzione di nuovi contenuti a dodici ‘social ambassador’