Tim, sponsor unico di Sanremo Giovani 2018

TIM è sponsor unico di Sanremo Giovani 2018, la trasmissione di Rai1 che il 20 e il 21 dicembre, in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo, selezionerà due cantanti che saranno ammessi a partecipare alla prossima edizione Festival di Sanremo.

Alle serate condotte da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, riporta una nota stampa, parteciperanno 24 giovani promesse, sei delle quali provenienti dal concorso canoro Area Sanremo TIM. Ogni sera saranno proposte 12 esibizioni e i vincitori delle due puntate si aggiudicheranno i posti ancora disponibili per partecipare al 69° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, dal 5 febbraio 2019.

TIM ha affiancato la Rai come sponsor unico anche in ‘Ecco Sanremo Giovani’, la trasmissione, condotta da Luca Barbarossa, andata in onda da lunedì 17 a giovedì 20 dicembre, dalle ore 17:50 alle 18:40, su Rai1 e Rai Radio2. Il preserale, in attesa del gran finale in prima serata, ha fatto conoscere e apprezzare al grande pubblico i 24 finalisti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Edizioni Le Roy raddoppia: dopo Milano 24oreNews nasce il mensile Roma 24oreNews

Edizioni Le Roy raddoppia: dopo Milano 24oreNews nasce il mensile Roma 24oreNews

La ‘Ballata per Genova’, in diretta su Raiuno venerdì 14 giugno. Promosso da Msc Foundation

La ‘Ballata per Genova’, in diretta su Raiuno venerdì 14 giugno. Promosso da Msc Foundation

Oltre ventimila persone al Concerto per Milano realizzato con il sostegno di Allianz e Unicredit

Oltre ventimila persone al Concerto per Milano realizzato con il sostegno di Allianz e Unicredit