La Go Tv di Telesia amplia la copertura nazionale trasmettendo all’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo

La Go TV di Telesia è operativa nell’aeroporto internazionale Falcone e Borsellino di Palermo – Punta Raisi, ampliando così la copertura del territorio nazionale ai 15 maggiori scali italiani dove opera con il brand Telesia Airport. Con lo scalo siciliano sale a 1,8 milioni alla settimana e a 91,6 milioni al mese il numero di passeggeri con cui il network entra in contatto, posizionandosi come l’unico media che consente di intercettare i viaggiatori italiani e internazionali che transitano dall’aeroporto, mediante gli schermi di grande formato full Hd che sono posizionati presso i gate d’imbarco. La GO TV di Telesia è, infatti, l’unica presente a Palermo.

Il palinsesto è strutturato in modo da coprire ogni esigenza di coloro che transitano e che rimangono in attesa in aeroporto, con un mix di informazione e intrattenimento in real time ottimizzato per il tipo di fruizione. Si va dalle news di Class CNBC e dai contenuti prodotti da Gambero Rosso, alle previsioni meteo e alle informazioni di carattere generale, fino a quelle di servizio geo localizzate.

Con quest’operazione Telesia Airport rafforza la propria presenza al Sud, in particolare nell’area Sicilia-Calabria, dove la società già opera negli scali di Trapani – Birgi, a Catania (nelle lounge di Alitalia), e a Reggio Calabria. Lo fa in un momento di espansione dello scalo palermitano che, durante i primi 10 mesi di quest’anno, ha registrato un aumento del traffico passeggeri del 16% rispetto al 2017 (fonte Assaeroporti), a testimonianza del grande interesse che la zona riveste fra i viaggiatori italiani e stranieri.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Originale campagna Havas Milan per Citroën C3 serie Uptown

Verizon Media e Microsoft espandono la partnership sul native adv

Live Story chiude il 2018 raddoppiando il fatturato