La Go Tv di Telesia amplia la copertura nazionale trasmettendo all’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo

La Go TV di Telesia è operativa nell’aeroporto internazionale Falcone e Borsellino di Palermo – Punta Raisi, ampliando così la copertura del territorio nazionale ai 15 maggiori scali italiani dove opera con il brand Telesia Airport. Con lo scalo siciliano sale a 1,8 milioni alla settimana e a 91,6 milioni al mese il numero di passeggeri con cui il network entra in contatto, posizionandosi come l’unico media che consente di intercettare i viaggiatori italiani e internazionali che transitano dall’aeroporto, mediante gli schermi di grande formato full Hd che sono posizionati presso i gate d’imbarco. La GO TV di Telesia è, infatti, l’unica presente a Palermo.

Il palinsesto è strutturato in modo da coprire ogni esigenza di coloro che transitano e che rimangono in attesa in aeroporto, con un mix di informazione e intrattenimento in real time ottimizzato per il tipo di fruizione. Si va dalle news di Class CNBC e dai contenuti prodotti da Gambero Rosso, alle previsioni meteo e alle informazioni di carattere generale, fino a quelle di servizio geo localizzate.

Con quest’operazione Telesia Airport rafforza la propria presenza al Sud, in particolare nell’area Sicilia-Calabria, dove la società già opera negli scali di Trapani – Birgi, a Catania (nelle lounge di Alitalia), e a Reggio Calabria. Lo fa in un momento di espansione dello scalo palermitano che, durante i primi 10 mesi di quest’anno, ha registrato un aumento del traffico passeggeri del 16% rispetto al 2017 (fonte Assaeroporti), a testimonianza del grande interesse che la zona riveste fra i viaggiatori italiani e stranieri.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Comscore migliora la misurazione dell’audience digitale introducendo i target dai 35 ai 44 e dai 45 anni in su

Comscore migliora la misurazione dell’audience digitale introducendo i target dai 35 ai 44 e dai 45 anni in su

Allianz torna in comunicazione con la nuova campagna Allianz ULTRA Salute

Allianz torna in comunicazione con la nuova campagna Allianz ULTRA Salute

Tim lancia il restyling del logo Olivetti che ne sottolinea l’italianità

Tim lancia il restyling del logo Olivetti che ne sottolinea l’italianità