Francesco Minelli direttore marketing del Gruppo Cattolica

Francesco Minelli dal 18 dicembre 2018 è direttore è entrato nel team manageriale del Gruppo Cattolica come direttore responsabile della neocostituita direzione marketing, a diretto riporto del direttore generale mercati e canali distributivi Carlo Ferraresi.

Laureato presso la facoltà di economia e commercio dell’Università Cattolica di Milano, dove è stato ricercatore nell’area Sistemi Informativi, Francesco Minelli è stato direttore innovazione e servizi di Ania e ha ricoperto ruoli apicali in primari istituti finanziari italiani, maturando un solido background nel marketing e nello sviluppo dell’offerta commerciale di prodotti e servizi, con particolare focus sull’innovazione tecnologica.

Francesco Minelli

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mauro Carchidio, direttore immobiliare e sviluppo sostenibile di Leroy Merlin Italia

Mauro Carchidio, direttore immobiliare e sviluppo sostenibile di Leroy Merlin Italia

Luca Livraghi, ethics & compliance director di Takeda Italia

Luca Livraghi, ethics & compliance director di Takeda Italia

Gabriella Oppedisano ai Rapporti con i media di Cdp

Gabriella Oppedisano ai Rapporti con i media di Cdp