Francesco Minelli direttore marketing del Gruppo Cattolica

Francesco Minelli dal 18 dicembre 2018 è direttore è entrato nel team manageriale del Gruppo Cattolica come direttore responsabile della neocostituita direzione marketing, a diretto riporto del direttore generale mercati e canali distributivi Carlo Ferraresi.

Laureato presso la facoltà di economia e commercio dell’Università Cattolica di Milano, dove è stato ricercatore nell’area Sistemi Informativi, Francesco Minelli è stato direttore innovazione e servizi di Ania e ha ricoperto ruoli apicali in primari istituti finanziari italiani, maturando un solido background nel marketing e nello sviluppo dell’offerta commerciale di prodotti e servizi, con particolare focus sull’innovazione tecnologica.

Francesco Minelli

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Rossella Carrara, Costa Group vice president external relations and sustainability del Gruppo Costa

Rossella Carrara, Costa Group vice president external relations and sustainability del Gruppo Costa

Gordon Mackintosh, vice president worldwide channel & virtual sales di Juniper Networks

Gordon Mackintosh, vice president worldwide channel & virtual sales di Juniper Networks

Alessandro Colombo, amministratore delegato di Miroglio Textile

Alessandro Colombo, amministratore delegato di Miroglio Textile