Gruppo Roncaglia, riorganizzazione ai vertici

Il Gruppo Roncaglia, agenzia di marketing e comunicazione, chiude il 2018 con una riorganizzazione volta ad affrontare le prossime sfide con una struttura più dinamica e aggressiva.

Paolo Roncaglia è stato nominato presidente del CdA del Gruppo e si conferma amministratore unico della Roncaglia Digital Marketing; Giulia Roncaglia è l’attuale direttore generale del Gruppo, nonché amministratore unico della Roncaglia Relationship Marketing; Camilla Roncaglia è il nuovo client service director del Gruppo e presidente del CdA della Roncaglia Above Communication, rimanendo amministratore unico della Roncaglia Consumer Intelligence.

Sul fronte nuovi arrivi è salito a bordo il nuovo chief creative officer Geo Ceccarelli; l’assetto finanziario si rafforza grazie all’apporto del nuovo cfo Peter Celli. In continuità con le radici dell’agenzia, l’arrivo di Patrizio Giampaoli, esperto in atl e media.

Da sinistra: Giulia Roncaglia, Paolo Roncaglia e Camilla Roncaglia

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Marc Dardenne, chief operating officer dei marchi lusso in Europa di Accor

Marc Dardenne, chief operating officer dei marchi lusso in Europa di Accor

Mondadori Retail: Carmine Perna nuovo amministratore delegato al posto di Pierluigi Bernasconi

Mondadori Retail: Carmine Perna nuovo amministratore delegato al posto di Pierluigi Bernasconi

Giulia Rizzo nel team di HarperCollins Italia come editor ragazzi

Giulia Rizzo nel team di HarperCollins Italia come editor ragazzi