Gruppo Roncaglia, riorganizzazione ai vertici

Il Gruppo Roncaglia, agenzia di marketing e comunicazione, chiude il 2018 con una riorganizzazione volta ad affrontare le prossime sfide con una struttura più dinamica e aggressiva.

Paolo Roncaglia è stato nominato presidente del CdA del Gruppo e si conferma amministratore unico della Roncaglia Digital Marketing; Giulia Roncaglia è l’attuale direttore generale del Gruppo, nonché amministratore unico della Roncaglia Relationship Marketing; Camilla Roncaglia è il nuovo client service director del Gruppo e presidente del CdA della Roncaglia Above Communication, rimanendo amministratore unico della Roncaglia Consumer Intelligence.

Sul fronte nuovi arrivi è salito a bordo il nuovo chief creative officer Geo Ceccarelli; l’assetto finanziario si rafforza grazie all’apporto del nuovo cfo Peter Celli. In continuità con le radici dell’agenzia, l’arrivo di Patrizio Giampaoli, esperto in atl e media.

Da sinistra: Giulia Roncaglia, Paolo Roncaglia e Camilla Roncaglia

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mauro Carchidio, direttore immobiliare e sviluppo sostenibile di Leroy Merlin Italia

Mauro Carchidio, direttore immobiliare e sviluppo sostenibile di Leroy Merlin Italia

Luca Livraghi, ethics & compliance director di Takeda Italia

Luca Livraghi, ethics & compliance director di Takeda Italia

Gabriella Oppedisano ai Rapporti con i media di Cdp

Gabriella Oppedisano ai Rapporti con i media di Cdp