La Serie D in diretta sul sito di Repubblica

La Serie D in diretta su Repubblica.it. Dal 6 gennaio alle 14.30, con la partita Reggio Audace-Crema, e per tutto il girone di ritorno, Repubblica.it trasmetterà, in collaborazione con Pmg, in esclusiva web la diretta video di una partita di calcio del campionato nazionale di Serie D.

L’accordo, spiega una nota del gruppo, è stato siglato ieri tra Gedi e la Lega Nazionale Dilettanti. Il campionato di serie D si aggiunge alle dirette di altri eventi di sport come: gare nazionali di ciclismo, calcio a 5, volley femminile, eventi nazionali ed internazionali di pugilato e karatè.

Ogni domenica la redazione sportiva di Repubblica.it in accordo con la Lega Nazionale Dilettanti sceglierà la partita più importante per la classifica e per il blasone delle squadre (in serie D giocano tra le altre il Cesena, Modena, Reggiana, Taranto, Avellino, Bari) tra le 84 in programma: la diretta sarà lanciata dalla home page di repubblica.it, dalla home page di repubblica sport e dalla home page delle redazioni locali e dei giornali locali del gruppo interessati alla partita.

La nuova iniziativa sarà accompagnata da uno speciale editoriale aggiornato quotidianamente con risultati, classifiche, notizie e interviste ai personaggi della serie D.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ritorna l’Inter Medical Meeting

Nasce Sport Digital House, agenzia web specializzata in marketing sportivo

Il Team Sky diventa Ineos a partire dal 1° maggio. Debutto al Tour dello Yorkshire