Restyling grafico e nuovi contenuti per il mensile ‘Sano&Leggero’

Restyling per Sano&Leggero. Il mensile del brand Oggi dedicato alla corretta alimentazione e al benessere e realizzato in collaborazione con Melarossa, come spiega una nota stampa, è in edicola con più contenuti, una nuova grafica e una scansione in sezioni, divise per colori.

“Il nuovo Sano&Leggero è ancora più ricco e colorato, come il cibo che propone. Perché il cibo è allegria, è convivialità e non serve sacrificare il gusto per avere un’alimentazione corretta, come ci spiegano gli esperti e come dimostriamo con ricette e programmi alimentari personalizzati e sfiziosi”, ha spiegato il direttore Umberto Brindani, rimarcando come, a partire da questo numero, nel magazine ci sarà più spazio per temi come viaggi e beauty, e informazioni “per conoscere meglio i prodotti che arrivano sulle nostre tavole e le aziende che li producono”.

Non mancano i servizi di educazione alimentare, mercato e ‘vita sociale light’ sotto la diretta supervisione del medico nutrizionista Luca Piretta, esperto della rivista, mentre tra le novità anche una ricetta ogni mese donata ai lettori da uno chef. Si comincia con Davide Caranchini del ristorante Materia di Cernobbio, con le sue ‘Penne, mirtillo e aglio nero, parmigiano e dragoncello’.

Il lancio in edicola del nuovo ‘Sano&Leggero’, ricorda ancora la nota, è supportato da una campagna di comunicazione realizzata da Hi! Comunicazione, diramata attraverso i mezzi RCS, le emittenti televisive Mediaset e Rai e con comunicazioni agli iscritti di Melarossa. La raccolta pubblicitaria è affidata a Progetto Srl.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il magazine “Diari di viaggio by Marcopolo” arriva sulle Frecce Trenitalia

Partnership a Courmayeur tra Rds e Mini per raccontare il Super G e la trazione integrale

Il premio letterario Rtl 102.5-Mursia dà inizio alla sua terza edizione