Marco Rapetto, hr director di GNV

Da gennaio 2019 Marco Rapetto è stato nominato hr director di GNV, compagnia di navigazione italiana operante nel settore del cabotaggio e del trasporto passeggeri nel Mar Mediterraneo. Nel suo ruolo, a diretto riporto del ceo della compagnia Matteo Catani, ha il compito di dirigere il settore risorse umane e si occupa dell’implementazione della struttura amministrativa e dello sviluppo delle risorse,

Rapetto, 47 anni di Savona, è stato negli ultimi 3 anni head of hr del terminal del settore container reefer e frutta dell’AdSP del Mar Ligure Occidentale. Prima dell’esperienza nel settore marittimo, ha ricoperto il ruolo di direttore risorse umane nel settore dell’acciaio per le società europee del gruppo Metiventest e nel settore dei materiali da costruzione per la società francese Saint Gobain.

Dopo la laurea in scienze politiche all’Università Cattolica del Sacro Cuore, e un master in organizzazione aziendale, la sua carriera professionale è iniziata in società come Adecco e Michael Page.

Marco Rapetto

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Alessandro Izzillo direttore creativo di Mosquito

Alessandro Picardi nominato responsabile public affairs di Tim

Gilles Zeitoun direttore generale di Findomestic Banca