Verizon Media e Microsoft espandono la partnership sul native adv

Condividi

Verizon Media e Microsoft hanno siglato un nuovo accordo pluriennale e globale per il native advertising grazie al quale i marketer potranno avere accesso ad un 20% aggiuntivo di inventory native attraverso Oath Ad Platforms e fare leva su formati pubblicitari esclusivi presenti su Microsoft News/Msn. Le due aziende, spiega una nota, estendono la loro relazione esistente, che offre accesso a soluzioni pubblicitarie brand safe di video, display e content marketing sulle property Microsoft a livello globale, tra cui Msn, Outlook e Xbox. Gli inserzionisti possono continuare a collaborare direttamente con il sales team di Verizon Media per beneficiare di queste opportunità pubblicitarie su tutti i dispositivi.

Oath Ad Platforms offrirà opportunità pubblicitarie native in ogni pagina di Microsoft News/Msn in più di 30 paesi in tutto il mondo. Gli annunci native sulla homepage di Msn e sulle pagine degli articoli offrono invece maggiori opportunità di storytelling per i brand, compresi alcuni posizionamenti esclusivi disponibili solo attraverso Oath Ad Platforms. Man mano che l’inventory native sarà disponibile su altre property di Microsoft, sarà contestualmente disponibile anche attraverso Oath Ad Platforms.