Riccardo Catagnano, creative director e head of branded content di Connexia

Riccardo Catagnano entra nel team creativo di Connexia, data driven creativity agency del Gruppo Doxa, per ricoprire l’incarico di creative director e head of branded content di Connexia.

Riccardo Catagnano, creative director e head of branded content di Connexia

Catagnano, spiega una nota, è stato agli inizi in BgsD’Arcy, con clienti come Swatch e Wind, poi in Y&R, dove cura campagne per Danone e format di comunicazione per Tim. Successivamente è autore per Italia1 e All Music TV. Una volta archiviata la parentesi televisiva fa ritorno al mondo della comunicazione tradizionale in Saatchi&Saatchi. Qui si occupa di P&G per i paesi Emea, dello sviluppo di campagne locali e internazionali per clienti come Renault, Toyota, Mtv, Alpitour, illy, Intesa Sanpaolo, Visa, Peroni. Sue le campagne integrate per Buondì e Panettone Motta.

L’ingresso di Catagnano e quello della creative director Clio Zippel si vanno ad aggiungere alla direzione composta dai creative director Anna Vasta e Adriano Aricò.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cesare Avenia è il nuovo presidente di Confindustria digitale. Marco Gay vice presidente vicario

Cesare Avenia è il nuovo presidente di Confindustria digitale. Marco Gay vice presidente vicario

Manfredi Ricca, global chief strategy officer di Interbrand

Manfredi Ricca, global chief strategy officer di Interbrand

Roberta Russo responsabile della varia di Edizioni Terra Santa

Roberta Russo responsabile della varia di Edizioni Terra Santa