Riccardo Catagnano, creative director e head of branded content di Connexia

Riccardo Catagnano entra nel team creativo di Connexia, data driven creativity agency del Gruppo Doxa, per ricoprire l’incarico di creative director e head of branded content di Connexia.

Riccardo Catagnano, creative director e head of branded content di Connexia

Catagnano, spiega una nota, è stato agli inizi in BgsD’Arcy, con clienti come Swatch e Wind, poi in Y&R, dove cura campagne per Danone e format di comunicazione per Tim. Successivamente è autore per Italia1 e All Music TV. Una volta archiviata la parentesi televisiva fa ritorno al mondo della comunicazione tradizionale in Saatchi&Saatchi. Qui si occupa di P&G per i paesi Emea, dello sviluppo di campagne locali e internazionali per clienti come Renault, Toyota, Mtv, Alpitour, illy, Intesa Sanpaolo, Visa, Peroni. Sue le campagne integrate per Buondì e Panettone Motta.

L’ingresso di Catagnano e quello della creative director Clio Zippel si vanno ad aggiungere alla direzione composta dai creative director Anna Vasta e Adriano Aricò.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Alessandro Izzillo direttore creativo di Mosquito

Alessandro Picardi nominato responsabile public affairs di Tim

Gilles Zeitoun direttore generale di Findomestic Banca