TIM sponsor unico del Festival di Sanremo 2019

TIM è per il terzo anno consecutivo lo sponsor unico del Festival della Canzone Italiana e accompagnerà i telespettatori durante la sessantanovesima edizione della kermesse canora che si svolgerà a Sanremo dal 5 al 9 febbraio 2019, con la direzione artistica di Claudio Baglioni.

Come ricorda una nota, TIM sul palco dell’Ariston assegnerà il premio TIMMUSIC – la piattaforma dedicata alla musica in streaming con milioni di brani musicali di tutti i generi a catalogo – alla canzone più ascoltata in streaming durante la settimana sanremese.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Al via il 2 settembre il nuovo palinsesto di Radio 24

Al via il 2 settembre il nuovo palinsesto di Radio 24

Auditel device digitali: Sky forte con il calcio, Wimbledon e la F1. Ma anche con le news

Auditel device digitali: Sky forte con il calcio, Wimbledon e la F1. Ma anche con le news

Tim racconta i numeri della sua Rete con il progetto Netbook 2019

Tim racconta i numeri della sua Rete con il progetto Netbook 2019