Bologna – Senior Account con esperienza di almeno 4/5 anni

Lessismore srl
Lessismore nasce a Bologna nel 2010. Ci occupiamo di comunicazione, grafica, design, branding e strategie di marca. Affianchiamo i clienti nella nella costruzione dell’identità, l’immagine e il valore dei loro brand. Lo facciamo con la passione, lo stile e la creatività che ci caratterizza. Li aiutiamo a tradurre le strategie in azioni, sfruttando i media tradizionali ma anche, e soprattutto, quelli non convenzionali. Progettiamo soluzioni di comunicazione per lo scaffale, online, in fiere ed eventi.

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 e i 30 anni e ha maturato un’esperienza di almeno 4/5 anni in agenzie di comunicazione con clienti medio-grandi. E’ in grado di seguire e sviluppare clienti esistenti di dimensioni medio-grandi, stendendo piani di comunicazione personalizzati e curandone tutti gli aspetti, dalla fase di budget e preventivazione al coordinamento della produzione in agenzia. E’ richiesto altresì alla nuova figura di saper guidare un piccolo team di account jr che lo supporteranno nel suo lavoro. Nella sua mansione riporterà direttamente all’Account Director.
E’ richiesta la Laurea in Scienze della Comunicazione o in Marketing o equipollenti e buona conoscenza della lingua inglese, spiccate abilità relazionali e buona dialettica, personalità problem solving, creatività e spirito di squadra.
E’ indispensabile essere in possesso della patente di guida e la disponibilità a trasferte presso la sede dei clienti con uso dell’auto propria.
Offriamo contratto di assunzione fulltime a tempo indeterminato.
La sede di lavoro è Bologna
Inviare CV a: giorgia.acerboni@lessismore.co.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn