Bologna – Senior Art Director con esperienza di almeno 5 anni

Lessismore srl
Lessismore nasce a Bologna nel 2010. Ci occupiamo di comunicazione, grafica, design, branding e strategie di marca. Affianchiamo i clienti nella nella costruzione dell’identità, l’immagine e il valore dei loro brand. Lo facciamo con la passione, lo stile e la creatività che ci caratterizza. Li aiutiamo a tradurre le strategie in azioni, sfruttando i media tradizionali ma anche, e soprattutto, quelli non convenzionali. Progettiamo soluzioni di comunicazione per lo scaffale, online, in fiere ed eventi.

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 27 e i 35 anni e un’esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo presso agenzie di comunicazione e pubblicità. E’ quindi in grado di inventare concept creativi inseriti in progetti di comunicazione integrata (atl, btl, digital), di preparare i layout di presentazione al cliente e di finalizzare i progetti, supervisionandone sia lo sviluppo in agenzia che la produzione sui diversi media. Spesso verrà richiesta la sua presenza in sede di presentazione al cliente, sono quindi gradite capacità relazionali ed empatiche. Nella sua mansione riporterà al Direttore Creativo.
E’ richiesta cultura universitaria, con specializzazione in materie umanistiche, design e comunicazione.
E’ richiesta la conoscenza dei principali applicativi di progettazione grafica (indesign, illustrator, photoshop) e delle principali tecniche di produzione stampa e video.
Offriamo contratto di assunzione fulltime a tempo indeterminato.
La sede di lavoro è Bologna
Inviare CV a: giorgia.acerboni@lessismore.co.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn