Milano – Cercasi Addetto/a Segreteria e Logistica con urgenza

Nextcom Srl

Nextcom, società operante nel settore media ed editoria con uffici a Milano e operatività in tutta Italia, cerca un/a addetto/a segreteria e logistica con urgenza.

In merito alla parte di segreteria, il/la candidato/a si occuperà dell’inserimento dati e documenti a gestionale, gestione mail, archiviazione, gestione chiamate in ingresso, organizzazione agenda appuntamenti, gestione sale riunioni, accoglienza clienti, approvvigionamento cancelleria e ufficio in generale, commissioni.

In merito alla parte di logistica, il/la candidato/a si occuperà di relazionarsi con i clienti ed i fornitori, gestire gli ordini in entrata ed in uscita, preparare le bolle per la spedizione degli ordini, confrontarsi con il magazzino e i trasportatori, gestire piccole spedizioni di campionatura dall’ufficio e/o dal magazzino e/o direttamente dal fornitore, verificare che in ufficio sia sempre disponibile una campionatura mista dei prodotti trattati.

Requisiti:
– puntualità, precisione e spiccate doti relazionali
– pregressa esperienza nelle mansioni
– diploma di maturità
– ottima conoscenza del pc, soprattutto del pacchetto office e in particolare di excel
– utilizzo photoshop
– buona capacità di apprendimento e memoria
– conoscenza dell’inglese

Inserimento, livello e retribuzione saranno valutati in base alla reale esperienza maturata, con buone aspettative retributive.
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).

Orario di lavoro: full time 9.00-13.00/14.00-18.00
Sede di lavoro: Milano – zona Maciachini
Inviare CV a: work@nextcomitaly.com

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+