Infinity affida a Inthezon la gestione delle vendite su Amazon

Infinity, servizio di video streaming online on demand del gruppo Mediaset, ha scelto Inthezon, società italiana specializzata in consulenza su Amazon, per aumentare le perfomance di vendita degli abbonamenti sulla piattaforma di ecommerce.

Roberto Botto

“Le attività in programma per Infinity prevedono una gestione completa del profilo: dalle attività di logistica, alla visibilità sulla piattaforma Amazon, fino ad arrivare alla gestione del customer care, interagendo con i clienti del brand e rispondendo alle loro domande”, ha spiegato Roberto Botto, ceo & founder di Libera Brand Building, gruppo di cui la stessa Inthezon fa parte assieme a Bebit e MagicBox Events.

Il comunicato stampa prosegue, riportando quanto affermato da  Marco Dall’Olio, Digital & Trade Marketing Manager di Mediaset Infinity, “Il posizionamento seo in sinergia con le soluzioni di Amazon Advertising sono i principali driver di crescita che stiamo sviluppando e ottimizzando ogni giorno insieme a Inthezon.”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Allianz Italia, al via le selezioni dell’Allianz Talent Program in Big Data Science

Allianz Italia, al via le selezioni dell’Allianz Talent Program in Big Data Science

Nasce Vivoqui.it, portale immobiliare che vuole facilitare la vita a chi deve comprare casa

Nasce Vivoqui.it, portale immobiliare che vuole facilitare la vita a chi deve comprare casa

Netweek affidata a Evolution Adv la gestione pubblicitaria delle sue testate online

Netweek affidata a Evolution Adv la gestione pubblicitaria delle sue testate online