Tiziana Pollio, head of marketing innovation di Meet

Tiziana Pollio è nominata head of marketing innovation di Meet, centro internazionale per la cultura digitale in Italia con sede a Milano, realizzato da Meet the Media Guru con Fondazione Cariplo. Meet, spiega una nota, mira a colmare il divario digitale nel nostro Paese attraverso un palinsesto di iniziative on life – on line e on site – come incontri, mostre, esperienze formative, performance ed esperienze che riportino la persona al centro del cambiamento tecnologico.

Tiziana Pollio

Pollio, laureata in sociologia e con un master in comunicazione, ha ricoperto negli ultimi 20 anni diversi ruoli di alto livello nell’ambito della comunicazione, con responsabilità sia nazionale che internazionale, per alcune tra le principali aziende tecnologiche al mondo, tra cui Vodafone, Nokia, Microsoft. Con l’esperienza e l’ampia visione maturata in questa realtà, Tiziana in Meetavrà il compito di coinvolgere e affiancare partner e stakeholder nel perseguimento della primaria missione di diffusione di una nuova cultura digitale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Massimiliano Silvestri presidente di Lidl Italia

Maurizio Caprara alla comunicazione del Senato, Bettanini da le dimissioni da portavoce per ragioni personali

Alessandro Orlandi direttore creativo di BCube