Il magazine “Diari di viaggio by Marcopolo” arriva sulle Frecce Trenitalia

Marcopolo e Trenitalia stringono una partnership per portare sulle Frecce “Diari di viaggio by Marcopolo”, la rivista che da anni si occupa di turismo e lifestyle.

Secondo quanto si legge nel comunicato stampa, Marcopolo sale ufficialmente a bordo delle Frecce di Trenitalia con “Diari di viaggio by Marcopolo”, la rivista edita da Alma Media Italia, con cui la piattaforma editoriale si è affermata nel settore del touring in edicola.

Il viaggio è reso possibile anche grazie alla natura multimediale del format, che non vive solo sulla carta stampata ma anche in televisione, sul web e nel mondo social di riferimento, in un sistema integrato capace di fornire tutte le informazioni utili agli utenti.  “Diari di viaggio by Marcopolo”, inoltre, grazie alla piattaforma Italiasmart, è attualmente  presente online e disponibile su tablet, smartphone e smart tv.

Ad oggi il magazine ha anche ampliato la sua rete distributiva, portando a cinquecento il numero di punti di vendita serviti e determinando in questo modo un aumento delle vendite pari al 20% nel 2017.

L’accordo con Trenitalia si presenta come lo sbocco naturale di un magazine destinato ad ampliare continuamente i propri orizzonti ed anche quelli di un pubblico, sempre più esigente e preparato, che desidera concedersi solo il meglio in termini di panorami, natura, cultura e arte, senza tralasciare le eccellenze enogastronomiche e le migliori strutture ricettive.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Bfc approva il bilancio consolidato 2018: crescono i ricavi (+56,4%) ed ebitda al +154%

Su Pop Economy Teen Parlamento, rubrica dedicata ai giovani parlamentari under 40

Le ricette de La Cucina Italiana su Amazon Alexa