Il magazine “Diari di viaggio by Marcopolo” arriva sulle Frecce Trenitalia

Marcopolo e Trenitalia stringono una partnership per portare sulle Frecce “Diari di viaggio by Marcopolo”, la rivista che da anni si occupa di turismo e lifestyle.

Secondo quanto si legge nel comunicato stampa, Marcopolo sale ufficialmente a bordo delle Frecce di Trenitalia con “Diari di viaggio by Marcopolo”, la rivista edita da Alma Media Italia, con cui la piattaforma editoriale si è affermata nel settore del touring in edicola.

Il viaggio è reso possibile anche grazie alla natura multimediale del format, che non vive solo sulla carta stampata ma anche in televisione, sul web e nel mondo social di riferimento, in un sistema integrato capace di fornire tutte le informazioni utili agli utenti.  “Diari di viaggio by Marcopolo”, inoltre, grazie alla piattaforma Italiasmart, è attualmente  presente online e disponibile su tablet, smartphone e smart tv.

Ad oggi il magazine ha anche ampliato la sua rete distributiva, portando a cinquecento il numero di punti di vendita serviti e determinando in questo modo un aumento delle vendite pari al 20% nel 2017.

L’accordo con Trenitalia si presenta come lo sbocco naturale di un magazine destinato ad ampliare continuamente i propri orizzonti ed anche quelli di un pubblico, sempre più esigente e preparato, che desidera concedersi solo il meglio in termini di panorami, natura, cultura e arte, senza tralasciare le eccellenze enogastronomiche e le migliori strutture ricettive.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Studenti.it presenta l’inno della Maturità 2019 realizzato con Lorenzo Baglioni

Studenti.it presenta l’inno della Maturità 2019 realizzato con Lorenzo Baglioni

Condé Nast aggiunge un’offerta Corporate alla sua Social Academy

Condé Nast aggiunge un’offerta Corporate alla sua Social Academy

Su Tv2000 debutta il TGTg Estate

Su Tv2000 debutta il TGTg Estate