Partnership a Courmayeur tra Rds e Mini per raccontare il Super G e la trazione integrale

Condividi

Rds ogni weekend fino al 31 marzo sarà in diretta co-protagonista dell’Italian Mountain Club di Courmayeur (affacciato sulle piste di Plan Checrouit, all’arrivo della telecabina di Dolonne).

ptr

Come spiega una nota, infatti, RDS 100% Grandi Successi, che è radio partner di Mini – sponsor ufficiale del Super G e media partner dell’Italian Mountain Club – torna a trasmettere dal comprensorio valdostano, portando in onda in tutta l’Italia l’atmosfera del Super G.

La musica sarà accompagnata dalla voce del conduttore Paolo Piva che, dalla terrazza Mini, condurrà in diretta il weekend “d’alta quota” targato Rds. Piva – che è anche co-pilota di rally – trasferirà agli ascoltatori e agli ospiti della terrazza, anche il fascino del go-kart feeling Mini, che ha scelto il Super G come location per raccontare la trazione integrale ALL4 attualmente disponibile sui modelli MINI Countryman e MINI Clubman.

Il nuovo rapporto di partnership tra MINI e RDS – che nasce dalla comunanza di valori e che ora prende vita al Super G – aggiungerà al club di Courmayeur nuovi contenuti musicali e di intrattenimento.