Diretta gratuita sui social di GolfTv ed Eurosport per le prime due giornate di Pga Tour Desert Classic e European Tour di Abu Dhabi

GolfTv, brand lanciato da Discovery e Pga Tour, trasmetterà gratis il live delle prime due giornate del Pga Tour Desert Classic e dello European Tour di Abu Dhabi Hsbc Championship sui profili Twitter e Facebook di GolfTv ed Eurosport e sul sito web di Eurosport dei tornei della settimana in corso.

Brooks Koepka (Foto Ansa-EPA/SHAWN THEW)

Si tratta, per l’Abu Dhabi Hsbc Championship delle giornate di mercoledì 16 e giovedì 17 gennaio a partire dalle 4:30 del mattino; per il Pga Tour Desert Classic di giovedì 17 gennaio e venerdì 18 gennaio a partire dalle 17:30. Gli appassionati saranno inoltre aggiornati sulla copertura dei successivi tornei.

In occasione dei due appuntamenti saranno impegnati i più importanti giocatori del circuito come: Brooks Koepka e Dustin Johnson, rispettivamente secondo e terzo nel ranking mondiale nel field dei partecipanti ad Abu Dhabi, e Justin Rose con Jon Rahm in California, rispettivamente oro olimpico a Rio e detentore del titolo vinto l’anno scorso.

I tornei saranno commentati in italiano da Nicola Pomponi, Alessandro Bellicini, Isabella Calogero, Maurizio Trezzi e Federico Colombo.

Per il torneo di Abu Dhabi Hsbc Championship, ricorda inoltre Discovery con una nota, ci sarà una programmazione speciale dedicata su Eurosport 2 a partire dalle 23:00 per tutta la durata del torneo.

Tutta la programmazione del golf è disponibile per gli abbonati a GolfTv, che garantisce la copertura esclusiva integrale del Pga Tour e dello European Tour live e on demand oltre a contenuti speciali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Baseball, contratto record per Mike Trout dei Los Angeles Angels: 426 milioni di dollari per 12 anni

Baseball, contratto record per Mike Trout dei Los Angeles Angels: 426 milioni di dollari per 12 anni

Avis Italia official car rental partner di Ac Milan

Avis Italia official car rental partner di Ac Milan

Ritorna l’Inter Medical Meeting

Ritorna l’Inter Medical Meeting