Accordo Outbrain-Eurosport per l’utilizzo delle piattaforme Smartfeed e Amplify

Outbrain, piattaforma specializzata in native advertising, ha siglato una partnership con Eurosport. L’accordo riguarda 13 mercati tra i quali Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna, Asia e Australia.

La collaborazione, spiega una nota, prevede l’utilizzo della piattaforma Smartfeed, progettata per una gamma di contenuti vari che includono: articoli sponsorizzati, contenuti editoriali, video e funzioni su tutti i dispositivi (desktop, dispositivi mobile e app). Eurosport utilizzerà anche la piattaforma Amplify di Outbrain per promuovere i propri video.

“Vogliamo sfruttare la piattaforma di Outbrain per far crescere il numero dei nostri fan e far emergere i nostri contenuti video”, dichiara David Fisher, vp digital ads di Eurosport, “oltre a generare una monetizzazione significativa”.

“Il nostro obiettivo è fornire una tecnologia intelligente e flessibile che promuova raccomandazioni di contenuto personalizzate e che ottimizzi i profitti”, spiega Carmelo Noto, country manager di Outbrain Italia. “Il nostro accordo con Eurosport include anche video nativi e ciò rende l’utilizzo di Smartfeed ancora più efficace. Consideriamo questa partnership un’ottima scelta e una grande opportunità per entrambe le parti”.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Condé Nast vara una piattaforma di recruitment per i brand della moda

Condé Nast vara una piattaforma di recruitment per i brand della moda

Le ricette di Buonissimo arrivano su Google Nest Hub

Le ricette di Buonissimo arrivano su Google Nest Hub

Triboo compra Koi advertising e sbarca nel Regno Unito

Triboo compra Koi advertising e sbarca nel Regno Unito