Top Products 2019 in edicola con ItaliaOggi

100 Top Products 2019, iniziativa Class EditoriGambero Rosso , è il volume dedicato ai 100 prodotti che si sono maggiormente distinti nel 2018 e che saranno protagonisti nel 2019. E’ disponibile in tre lingue: italiano, cinese e inglese.

Le caratteristiche che hanno portato alla selezione da parte degli esperti di quattro giornali e magazine del gruppo Class Editori sono state l’innovazione, sia nelle campagne di marketing e comunicazione, sia nella capacità di rispettare la tradizione; la qualità dell’estetica e del design insieme all’affermazione di prodotti nuovi e di quelli che sono stati rilanciati con originalità, ma anche la diffusione mediante ulteriori canali di distribuzione. Il tutto con una particolare attenzione nei cofronti della sostenibilità ambientale e delle condizioni di lavoro.

La scelta, difficile, è stata possibile grazie al contributo di MF-Milano Finanza, Gambero Rosso, MF Fashion e ItaliaOggi, che da anni studiano le dinamiche della produzione e le variazioni che intervengono nei gusti del pubblico, le strategie di comunicazione e marketing e le possibilità di lanciare sul mercato nuovi prodotti. 

Come si legge nel comunicato del Gruppo Class, 100 Top Products 2019 avrà anche l’occasione di presentarsi alla terza edizione del Milano Marketing Festival, evento dedicato al mondo del marketing e della comunicazione che si terrà alla Fabbrica del Vapore. 

Ad animare l’evento italiano dedicato ai professionisti del settore, agli esperti e appassionati della materia, oltre che agli studenti dei corsi di marketing e comunicazione delle Università e delle scuole medie superiori, una mostra ideata dall’architetto Italo Rota, direttore creativo della manifestazione milanese.

Il volume, invece, sarà in edicola con ItaliaOggi e successivamente sarà disponibile sia nelle librerie sia in formato digitale nei siti di MF-Milano Finanza (www.milanofinanza.it), ItaliaOggi (www.italiaoggi.it) e Gambero Rosso (www.gamberorosso.it).

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Malattie rare, un nuovo ruolo delle associazioni pazienti

Malattie rare, un nuovo ruolo delle associazioni pazienti

Marketing, il volantino resta uno strumento molto efficace. Nielsen-ShopFully: cresce il digitale, flette la carta

Marketing, il volantino resta uno strumento molto efficace. Nielsen-ShopFully: cresce il digitale, flette la carta

Partnership Spreaker (Voxnest) e StreetLib, accordo tra podcast e audiolibri

Partnership Spreaker (Voxnest) e StreetLib, accordo tra podcast e audiolibri