Huffington Post, chiude l’edizione tedesca. L’annuncio dell’editore Burda Media Group

Huffington Post chiude in Germania: sarà offline il 31 marzo. Ad annunciare l’addio dell’edizione tedesca nata nel 2013 è l’editore Burda Media Group in una nota. Secondo quanto riportato sul sito della tv pubblica Deutsche Welle, Burda, che ha sede a Monaco, starebbe cercando una sistemazione ai 13 dipendenti dell’edizione tedesca dell’Huffington Post.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Inpgi: il sottosegretario Durigon convoca un tavolo con casse previdenziali, Mef e Crimi

Inpgi: il sottosegretario Durigon convoca un tavolo con casse previdenziali, Mef e Crimi

Stati Generali dell’Editoria, accrediti entro le ore 16. Diretta streaming sul sito del Governo

Stati Generali dell’Editoria, accrediti entro le ore 16. Diretta streaming sul sito del Governo

Copyright, gli editori a Strasburgo: dite sì alla direttiva. L’Europa ha bisogno di stampa libera

Copyright, gli editori a Strasburgo: dite sì alla direttiva. L’Europa ha bisogno di stampa libera