Huffington Post, chiude l’edizione tedesca. L’annuncio dell’editore Burda Media Group

Huffington Post chiude in Germania: sarà offline il 31 marzo. Ad annunciare l’addio dell’edizione tedesca nata nel 2013 è l’editore Burda Media Group in una nota. Secondo quanto riportato sul sito della tv pubblica Deutsche Welle, Burda, che ha sede a Monaco, starebbe cercando una sistemazione ai 13 dipendenti dell’edizione tedesca dell’Huffington Post.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Usigrai, in Rai sembra ci siano due aziende; inaccettabile che la direttrice di Rai1 consideri editore il Governo

Usigrai, in Rai sembra ci siano due aziende; inaccettabile che la direttrice di Rai1 consideri editore il Governo

Radio Radicale, Crimi: i 3 milioni in più concessi per 2019 peseranno su riparto del fondo pluralismo

Radio Radicale, Crimi: i 3 milioni in più concessi per 2019 peseranno su riparto del fondo pluralismo

Garante Privacy su criptovaluta Facebook: così i big del web diventano stati-padroni, no a monarchie digitali

Garante Privacy su criptovaluta Facebook: così i big del web diventano stati-padroni, no a monarchie digitali