Giuliana Mantovano, direttore marketing di Coca-Cola Italia e Albania

Dal mese di gennaio 2019, Giuliana Mantovano ricopre la carica di direttore marketing di Coca-Cola Italia e Albania, per coordinare il team che gestisce le strategie di marketing e comunicazione dei brand di The Coca-Cola Company nei due Paesi.

Laureata in Economia, Mantovano arriva in Coca-Cola dopo aver lavorato nel marketing di diverse aziende del Food&Beverage, in Italia e all’estero. Dopo l’esordio professionale in Accenture, per 14 anni ha lavorato in Mondelez International, gestendo marchi come Sottilette, Jocca, Tuc e Caffè Hag per il mercato italiano. Dopo un’esperienza internazionale di due anni come marketing manager Gum per il brand Trident per i mercati di Spagna e Portogallo, dal 2013 al 2016 è tornata in Italia come marketing manager per i brand dell’azienda nel segmento degli snack salati, per cui gestisce diversi progetti strategici tra cui il lancio della nuova strategia di comunicazione di Fonzies. Successivamente ha ricoperto per due anni il ruolo di direttore marketing di Kraft Heinz Italia, con l’incarico di gestire i sette brand del portfolio aziendale tra cui Plasmon e Heinz.

Giuliana Mantovano

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cesare Avenia è il nuovo presidente di Confindustria digitale. Marco Gay vice presidente vicario

Cesare Avenia è il nuovo presidente di Confindustria digitale. Marco Gay vice presidente vicario

Manfredi Ricca, global chief strategy officer di Interbrand

Manfredi Ricca, global chief strategy officer di Interbrand

Roberta Russo responsabile della varia di Edizioni Terra Santa

Roberta Russo responsabile della varia di Edizioni Terra Santa