Restyling per Xoffroad e maggiore sinergia con le property digitali

A partire dal numero di febbraio (cinquanta pagine dedicate alla migliore produzione mondiale di moto da cross), in edicola da oggi, Xoffroad, mensile di Editoriale Domus che affianca la rivista Dueruote coprendo il segmento delle moto per il fuoristrada, si rinnova nella grafica. Cambia il formato, più piccolo, cambia la carta, verniciata lucida, e il nuovo logo è più largo e aggressivo.

La grafica cambia anche all’interno del giornale attraverso l’adozione di un font nuovo, più leggibile, e di una diversa struttura d’impaginazione.

“Per questo restyling abbiamo approfondito e seguito i principali trend internazionali del settore ma non solo”, dichiara Cristian Lancellotti, direttore di Xoffroad e Dueruote: “l’intenzione è quella di offrire ai lettori un prodotto ancora più fruibile, diretto e appassionato, garantendo una nuova ed evoluta esperienza di lettura, più vicina a quella del mondo digitale”.

A questo proposito, proprio nell’ottica dell’evoluzione sinergica di un sistema multipiattaforma, si inserisce il recente rinnovamento delle property digitali xoffroad.it e dueruote.it all’insegna di uno stile più contemporaneo e di una user experience più soddisfacente, specie da mobile.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dal 21 febbraio Focus in edicola in veste rinnovata

Il sistema moda del Sole 24 Ore si rinnova con l’arrivo della Fashion Week

Restyling digitale per il Tirreno: più spazio alle immagini e sito mobile friendly