Martina Pietrobon direttore marketing centrale di Microsoft Italia

Martina Pietrobon dal 23 gennaio 2019 è direttore marketing centrale di Microsoft Italia, a diretto riporto di Barbara Cominelli, direttore marketing & operations. Nel nuovo ruolo, Pierobon coordinerà le attività di marketing e le campagne di comunicazione. Ha inoltre la responsabilità di guidare le iniziative digital e social.

Martina Pietrobon direttore marketing centrale di Microsoft Italia

In precedenza, Martina Pietrobon ha ricoperto la carica di direttore della divisione Dynamics per il Gruppo e partner channel marketing manager nella divisione piccole e medie imprese. Prima di entrare a far parte di Microsoft Italia, ha lavorato in Johnson & Johnson.

Nata a Bassano del Grappa, Martina Pietrobon si è laureata cum laude in psicologia del marketing presso l’Università Cattolica di Milano e ha conseguito un Mba presso il Mip Politecnico di Milano.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Luca Kovatsch, responsabile della sottoscrizione Corporate di Groupama Assicurazioni

Luca Kovatsch, responsabile della sottoscrizione Corporate di Groupama Assicurazioni

Fabrizio Piscopo nominato vice presidente del gruppo Alma Media

Fabrizio Piscopo nominato vice presidente del gruppo Alma Media

Eugenio Ferraro, head of media agencies & programmatic di Citynews

Eugenio Ferraro, head of media agencies & programmatic di Citynews