Michele Laghezza, direttore marketing di Miele Australia e Nuova Zelanda

Dopo quasi dieci anni nel ruolo di direttore marketing Miele Italia, dalla fine di gennaio 2019 Michele Laghezza lascia la sede italiana per ricoprire la carica di direttore marketing della divisione Australia and New Zealand. L’Australia è un mercato importante per il Gruppo, che nel Continente australe conta circa 600 dipendenti.

Prima di entrare in Miele, Laghezza ha costruito la sua carriera in Fiat ricoprendo vari ruoli, dal manufacturing alle vendite, fino ad approdare al marketing e diventare corporate product marketing director segmento B (Grande Punto, Punto e Idea).

Michele Laghezza

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Giuseppe Cunetta, vice presidente della business unit per l’e-commerce globale di Media Markt-Saturn Retail Group

Giuseppe Cunetta, vice presidente della business unit per l’e-commerce globale di Media Markt-Saturn Retail Group

Rossella Carrara, Costa Group vice president external relations and sustainability del Gruppo Costa

Rossella Carrara, Costa Group vice president external relations and sustainability del Gruppo Costa

Gordon Mackintosh, vice president worldwide channel & virtual sales di Juniper Networks

Gordon Mackintosh, vice president worldwide channel & virtual sales di Juniper Networks