Ilaria Tiezzi, ceo di Brandon Group

Condividi

Ilaria Tiezzi dal 21 gennaio 2019 è ceo di Brandon Group, piattaforma che vende online i prodotti e i brand delle pmi italiane ed europee.

Toscana, 37 anni, laureata con lode all’Università Bocconi di Milano, Tiezzi ha quindici anni di esperienza all’interno di grandi gruppi italiani e internazionali, per i quali ha gestito e realizzato progetti strategici di crescita ed espansione commerciale. Subito dopo la laurea, Tiezzi entra in Mediaset contribuendo al lancio della prima piattaforma digital video broadcasting a livello mondiale e dal 2006 per cinque anni è consulente di strategia direzionale in The Boston Consulting Group.

Entrata in Sky Italia, per quattro anni si occupa di strategia multipiattaforma, partnership commerciali e innovazione. Nel 2015 si trasferisce a Londra ed entra come vice presidente in V-Nova Ltd, startup diventata player globale.

Tiezzi è stata professore a contratto in Bocconi, membro del Consiglio di amministrazione dell’Accademia di Belle Arti di Torino e, da marzo 2018, amministratore indipendente di Cellularline SpA.

Ilaria Tiezzi