Ilaria Tiezzi, ceo di Brandon Group

Ilaria Tiezzi dal 21 gennaio 2019 è ceo di Brandon Group, piattaforma che vende online i prodotti e i brand delle pmi italiane ed europee.

Toscana, 37 anni, laureata con lode all’Università Bocconi di Milano, Tiezzi ha quindici anni di esperienza all’interno di grandi gruppi italiani e internazionali, per i quali ha gestito e realizzato progetti strategici di crescita ed espansione commerciale. Subito dopo la laurea, Tiezzi entra in Mediaset contribuendo al lancio della prima piattaforma digital video broadcasting a livello mondiale e dal 2006 per cinque anni è consulente di strategia direzionale in The Boston Consulting Group.

Entrata in Sky Italia, per quattro anni si occupa di strategia multipiattaforma, partnership commerciali e innovazione. Nel 2015 si trasferisce a Londra ed entra come vice presidente in V-Nova Ltd, startup diventata player globale.

Tiezzi è stata professore a contratto in Bocconi, membro del Consiglio di amministrazione dell’Accademia di Belle Arti di Torino e, da marzo 2018, amministratore indipendente di Cellularline SpA.

Ilaria Tiezzi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Marta Treves responsabile editoriale della Varia e di Rizzoli Lizard

Luca Adami chief marketing officer di Volonline

Alberto Masserdotti confermato presidente di Fespa Italia