Tim, a Luca Josi la nuova direzione Brand Strategy Media & Multimedia Entertainment e la responsabilità di TimVision

Luigi Gubitosi, amministratore delegato e direttore generale di Tim, pare sempre più deciso a riorganizzare la prima linea del management dell’azienda.

Dopo aver arruolato Carola Bardelli, Simone Cantagallo e Carlo Nardello, ha deciso che Daniela Biscarini, responsabile Multimedia Entertainment & Consumer Digital Services, risponderà a Luca Josi, la cui direzione è stata rinominata come Brand Strategy Media & Multimedia Entertainment allargando le responsabilità di Josi anche al futuro di Timvision e alle attività di intrattenimento. Si tratta di capire infatti cosa fare tra l’altro della streaming tv, che malgrado i notevoli investimenti nell’acquisto e coproduzione di serie e cinema non decolla, rappresentando una notevole voce di costi e pochi risultati in termini di ricavi per Tim.

Per Luca Josi, che in passato ha avuto molte esperienze come imprenditore e produttore televisivo, è un doppio incarico. Non lascerà infatti quello legato alla comunicazione brand del gruppo: si attende adesso cosa proporrà al prossimo appuntamento del Festival di San Remo in cui Tim ha confermato la propria presenza come unico. sponsor ed è solita esibire straordinari prodotti di comunicazione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Torna la Serie A. Più di 60 broadcaster e 200 paesi al mondo collegati per seguire il campionato

Torna la Serie A. Più di 60 broadcaster e 200 paesi al mondo collegati per seguire il campionato

Menlo Park si affida ai giornalisti per selezionare alcuni contenuti nel nuovo News Tab

Menlo Park si affida ai giornalisti per selezionare alcuni contenuti nel nuovo News Tab

News Corp al lavoro su un aggregatore di news per rispondere alle preoccupazioni degli editori su Google e Fb

News Corp al lavoro su un aggregatore di news per rispondere alle preoccupazioni degli editori su Google e Fb