Fox cambia look. Nuovo logo dal 28 gennaio

Dal 28 gennaio Fox (Sky, 112) cambia look. La nuova veste grafica del gruppo guidato in Italia da Kathryn Fink punta su funzionalità e luce con un  logo che crea infatti un effetto di enfasi e trasparenza.

Il nuovo logo Fox

Il nuovo logo Fox

Un nuovo logo e una nuova veste grafica che fanno il loro esordio in contemporanea con il lancio di The Passage, in prima visione assoluta dal 28 gennaio il lunedì alle 21.00 su Fox (112, Sky), il vampire drama tratto dall’omonima trilogia fanta-horror di Justin Cronin: la serie è firmata da Elizabeth Heldens (Friday Night Lights, Mercy) e prodotta da Ridley Scott (Il Gladiatore, Alien: Covenant, The Martian) con Matt Reeves (Dawn of the Planet of the Apes, Cloverfield).

The Passage

The Passage

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Editoria, obiettivo riforma di “grande respiro” in un sistema “efficiente, rigoroso, equo e libero”

Editoria, obiettivo riforma di “grande respiro” in un sistema “efficiente, rigoroso, equo e libero”

Copyright, appello dal vicepresidente Ue Ansip: sostegno alla riforma. Testo diverso da quello di luglio: non è macchina da censura

Copyright, appello dal vicepresidente Ue Ansip: sostegno alla riforma. Testo diverso da quello di luglio: non è macchina da censura

Rai: all’esame del Cda la riorganizzazione della Corporate e la nuova direzione generale

Rai: all’esame del Cda la riorganizzazione della Corporate e la nuova direzione generale