Tim, al via beauty contest su media, creatività e social media. Il budget per ora è in mano ad Havas (Vivendi)

Ieri sono arrivate le richieste per il beauty contest di Tim su media, creatività e social media ai gruppi di comunicazione . Attualmente il budget e’ in mano ad Havas Italia che fa capo a Vivendi.

Dovranno mandare le loro credenziali in tempi brevissimi. Poi verranno selezionati i partecipanti alla gara.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Usigrai, in Rai sembra ci siano due aziende; inaccettabile che la direttrice di Rai1 consideri editore il Governo

Usigrai, in Rai sembra ci siano due aziende; inaccettabile che la direttrice di Rai1 consideri editore il Governo

Radio Radicale, Crimi: i 3 milioni in più concessi per 2019 peseranno su riparto del fondo pluralismo

Radio Radicale, Crimi: i 3 milioni in più concessi per 2019 peseranno su riparto del fondo pluralismo

Garante Privacy su criptovaluta Facebook: così i big del web diventano stati-padroni, no a monarchie digitali

Garante Privacy su criptovaluta Facebook: così i big del web diventano stati-padroni, no a monarchie digitali