Fedez, Linus e Savino testimonial dello spot Vodafone per Giga Network Fibra

Dopo tanto tempo senza testimonial la comunicazione di Vodafone, impegnata nell’importante lancio della Giga Network Fibra, ha deciso di ‎scendere tra gli umani impegnando tre personaggi popolarissimi tra i diversi target, Linus e Nicola Savino di Radio Deejay, e la super star Fedez.

E’ una campagna che si sviluppa in varie storie – in un’ ambiente che ricorda quello delle prime radio libere nate negli anni ottanta – e che nei primi due spot si sviluppa nella cucina di una casa scelta a caso ( quella della famiglia Rossi in via Coriandolo 2, dotata naturalmente di fibra Vodafone) da Linus e Savino per l’emergenza di andare in onda con il loro programma di web video radio.
Un set molto divertente nella sua familiarita’ che dimostra come la Giga Network Fibra e’ di facilissimo uso e potentissima visti i risultati di tramissione del programma visibile anche da barche da pesca in mezzo al mare.‎ Così potente che già sotto le finestre di via Coriandolo si e’ radunata una folla di fan di Fedez attirati dalla trasmissione.
La campagna e’ firmata da Utopia, casa di produzione Akita Film, bravo e giovane il regista, ‎Tommaso Berte’, pianificazione Wavemaker.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Lo spot di Nike per i Mondiali Femminili in Francia. Su ‘Prima’ uno speciale dedicato all’evento Lo spot di Nike per i Mondiali Femminili in Francia. Su ‘Prima’ uno speciale dedicato all’evento

Lo spot di Nike per i Mondiali Femminili in Francia. Su ‘Prima’ uno speciale dedicato all’evento

Epic fail della Bbc sul 5G: il segnale crolla nella diretta del lancio Epic fail della Bbc sul 5G: il segnale crolla nella diretta del lancio

Epic fail della Bbc sul 5G: il segnale crolla nella diretta del lancio

Tv2000 Speciale elezioni Europee – Intervista ai direttori dei giornali:  p. Occhetta (Civiltà Cattolica): Uso Rosario è dimensione sacrale legata al politeismo Tv2000 Speciale elezioni Europee – Intervista ai direttori dei giornali:  p. Occhetta (Civiltà Cattolica): Uso Rosario è dimensione sacrale legata al politeismo

Tv2000 Speciale elezioni Europee – Intervista ai direttori dei giornali: p. Occhetta (Civiltà Cattolica): Uso Rosario è dimensione sacrale legata al politeismo