Nuova campagna di comunicazione Peugeot con i campioni di tennis

Nuova campagna di comunicazione per Peugeot per raccontare le sue strategie future nel campo dell’elettrico.
Declina su due film, la campagna ha come protagonisti i campioni di tennis, Alexander Zverev, giocatore tedesco n°4 della classifica Atp e recente vincitore delle Nitto Atp Finals e il francese Lucas Pouille, ai quali sono associati altrettanti modelli Peugeot diversi: la Peugeot 508 sw plug-in hybrid per Zverev e la berlina Peugeot 508 sw plug-in hybrid per Pouille.

La campagna, si legge nel comunicato, è stata svelata in occasione del primo grande Slam 2019. I due video, già presenti su Facebook, Twitter e Youtube, sono stati girati a Londra e sono prodotti dall’agenzia Willie Beamen.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Bfc approva il bilancio consolidato 2018: crescono i ricavi (+56,4%) ed ebitda al +154%

Su Pop Economy Teen Parlamento, rubrica dedicata ai giovani parlamentari under 40

Le ricette de La Cucina Italiana su Amazon Alexa