Community Group primo advisor italiano di comunicazione finanziaria secondo Mergermarket

Community, gruppo di reputation management fondato e guidato da Auro Palomba, si posiziona come prima realtà italiana nel mondo per valore delle operazioni finanziarie seguite come advisor di comunicazione. A certificarlo il Global Report 2018 dell’osservatorio Mergermarket, autorevole monitor di fusioni e acquisizioni a livello mondiale che censisce gli advisor finanziari, legali e di comunicazione che vi sono coinvolti.

Auro Palomba, presidente e fondatore di Community

Con 38 operazioni per un controvalore di circa €67,7 miliardi, Community conquista il primato fra le società italiane nella classifica complessiva. Allo stesso tempo, Community è risultata prima fra le italiane anche in ognuna delle classifiche focalizzate sulle più rilevanti aree economiche internazionali: Regno Unito, Francia, Giappone, Asia-Pacifico e Spagna. In Italia, inoltre, la società di advisory si è piazzata al secondo posto dopo un gruppo internazionale.

“E’ un risultato significativo perché dimostra come la qualità e la professionalità della consulenza italiana sia apprezzata a livello internazionale”, commenta Auro Palomba, presidente e fondatore di Community. “Community, sempre di più, si pone come facilitatore di business e punto di riferimento della comunicazione finanziaria per grandi aziende e investitori che vogliono approcciare il mercato italiano e hanno bisogno di competenza e visione strategica nel gestire i deal di maggior peso e delicatezza nel nostro Paese. Si tratta di un risultato che ci riempie d’orgoglio e che siamo riusciti ad ottenere grazie a un team coeso, motivato e preparato”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Gsk consolida la fiducia in Publicis Media

Gsk consolida la fiducia in Publicis Media

Venticinquesima edizione per il Premio Storia di Natale promosso da Interlinea

Venticinquesima edizione per il Premio Storia di Natale promosso da Interlinea

Condé Nast Italia presenta Frame, experience store milanese con caffetteria, shop e area eventi

Condé Nast Italia presenta Frame, experience store milanese con caffetteria, shop e area eventi