Nuova campagna di brand di Citroën, per festeggiare il suo centenario

Citroën festeggia i suoi 100 anni e per l’occasione presenta una nuova versione della campagna di comunicazione con protagonista il globe-trotter. Dopo il primo lancio ad aprile, il film, realizzato con l’agenzia Traction, continua a raccontare la storia di Citroën iniziata nel 1919, sulle note di ‘Take a long way home’, interpretata da Roger Hodgson.

Quattro le sezioni inedite. Nella prima spunta Jacques Séguéla, il pubblicitario autore delle campagne Citroën degli anni ’80 e inventore della “pubblicità spettacolo”, a bordo di una Citroen Ds Pallas. Nella seconda il protagonista incontra un bambino, che stranamente gli somiglia, a bordo della Xsara Picasso, prima monovolume compatta della marca.
Nella terza l’incontro con Sébastien Loeb e la  Citroën Xsara wrc che nel 2004 ha permesso al pilota di diventare per la prima volta campione del mondo rally. E infine il passaggio sul suv Citroën C5 Aircross, ultimo prodotto da poco lanciato sul mercato.

Già diffuso in versione integrale sui social network, a partire dal 17 marzo lo spot sarà diffuso in tv, nel taglio da 30 secondi.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Su Tv2000 debutta il TGTg Estate

Su Tv2000 debutta il TGTg Estate

Edizioni Le Roy raddoppia: dopo Milano 24oreNews nasce il mensile Roma 24oreNews

Edizioni Le Roy raddoppia: dopo Milano 24oreNews nasce il mensile Roma 24oreNews

La ‘Ballata per Genova’, in diretta su Raiuno venerdì 14 giugno. Promosso da Msc Foundation

La ‘Ballata per Genova’, in diretta su Raiuno venerdì 14 giugno. Promosso da Msc Foundation