Radio, ascolti Ter 2018 e 2° semestre. Big in calo tranne Radio Italia, Kiss Kiss, Radiofreccia e Radio 24 (col suo miglior risultato)

A pochi giorni di distanza dal Radiocompass, evento che ha celebrato l’efficacia commerciale della radio, Ter pubblica i nuovi di di ascolto. Il Tavolo Editori Radio presieduto da Marco Rossignoli ha infatti rilasciato oggi quelli relativi all’audience del 2 semestre 2018 (26 giugno-17 dicembre) e dell’anno 2018.

Ter – dati ascolto radio nazionali e locali secondo semestre 2018 (Pdf)

Clicca qui per leggere i commenti degli editori

Classifica nazionale  e confronto 2018 VS 2017 – by Primaonline.it

 

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio, -2,5% per la pubblicità in aprile. Fcp: primo quadrimestre in flessione (-0,4%) sul 2018

Radio, -2,5% per la pubblicità in aprile. Fcp: primo quadrimestre in flessione (-0,4%) sul 2018

Pubblicità, raccolta flat a marzo. Nielsen: primo trimestre -0,2% (-3,5% senza il digitale che conta), giù tv e stampa, tiene la radio, bene il cinema

Pubblicità, raccolta flat a marzo. Nielsen: primo trimestre -0,2% (-3,5% senza il digitale che conta), giù tv e stampa, tiene la radio, bene il cinema

Radio, la pubblicità a marzo cresce di quasi un punto (+0,8%). Fcp: primo quarter +0,4% sul 2018

Radio, la pubblicità a marzo cresce di quasi un punto (+0,8%). Fcp: primo quarter +0,4% sul 2018