Radio, ascolti Ter 2018 e 2° semestre. Big in calo tranne Radio Italia, Kiss Kiss, Radiofreccia e Radio 24 (col suo miglior risultato)

A pochi giorni di distanza dal Radiocompass, evento che ha celebrato l’efficacia commerciale della radio, Ter pubblica i nuovi di di ascolto. Il Tavolo Editori Radio presieduto da Marco Rossignoli ha infatti rilasciato oggi quelli relativi all’audience del 2 semestre 2018 (26 giugno-17 dicembre) e dell’anno 2018.

Ter – dati ascolto radio nazionali e locali secondo semestre 2018 (Pdf)

Clicca qui per leggere i commenti degli editori

Classifica nazionale  e confronto 2018 VS 2017 – by Primaonline.it

 

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pubblicità in calo ad agosto -0,9%, e nei primi 8 mesi -1,3% (ma senza gli Ott sarebbe -5,9%). Nielsen: bene solo radio, digital, gotv e cinema

Pubblicità in calo ad agosto -0,9%, e nei primi 8 mesi -1,3% (ma senza gli Ott sarebbe -5,9%). Nielsen: bene solo radio, digital, gotv e cinema

Radio, ottima raccolta pubblicitaria ad agosto, +7,5%. Amorese, Fcp Assoradio: fruizione sempre più articolata e multi device

Radio, ottima raccolta pubblicitaria ad agosto, +7,5%. Amorese, Fcp Assoradio: fruizione sempre più articolata e multi device

Radio, analisi socio-demo di Confindustria: l’ascolto aumenta con l’età; IP ancora marginale, cresce dalla televisione

Radio, analisi socio-demo di Confindustria: l’ascolto aumenta con l’età; IP ancora marginale, cresce dalla televisione