Radio, ascolti Ter 2018 e 2° semestre. Big in calo tranne Radio Italia, Kiss Kiss, Radiofreccia e Radio 24 (col suo miglior risultato)

A pochi giorni di distanza dal Radiocompass, evento che ha celebrato l’efficacia commerciale della radio, Ter pubblica i nuovi di di ascolto. Il Tavolo Editori Radio presieduto da Marco Rossignoli ha infatti rilasciato oggi quelli relativi all’audience del 2 semestre 2018 (26 giugno-17 dicembre) e dell’anno 2018.

Ter – dati ascolto radio nazionali e locali secondo semestre 2018 (Pdf)

Clicca qui per leggere i commenti degli editori

Classifica nazionale  e confronto 2018 VS 2017 – by Primaonline.it

 

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio: pubblicità in calo (-2,8%) a ottobre. Amorese, Fcp Assoradio: progressivo 2019 in positivo (+2,9%)

Radio: pubblicità in calo (-2,8%) a ottobre. Amorese, Fcp Assoradio: progressivo 2019 in positivo (+2,9%)

Pubblicità, Nielsen: +1,8% a settembre ma da inizio anno cala di un punto e senza Ott è ancora più pesante, -5,3%. Bene solo radio, cinema e GoTv

Pubblicità, Nielsen: +1,8% a settembre ma da inizio anno cala di un punto e senza Ott è ancora più pesante, -5,3%. Bene solo radio, cinema e GoTv

Radio, +13,4% per la raccolta pubblicitaria a settembre. Amorese, Fcp Assoradio: progressivo da gennaio a +3,7%

Radio, +13,4% per la raccolta pubblicitaria a settembre. Amorese, Fcp Assoradio: progressivo da gennaio a +3,7%