Radio, ascolti Ter 2018 e 2° semestre. Big in calo tranne Radio Italia, Kiss Kiss, Radiofreccia e Radio 24 (col suo miglior risultato)

A pochi giorni di distanza dal Radiocompass, evento che ha celebrato l’efficacia commerciale della radio, Ter pubblica i nuovi di di ascolto. Il Tavolo Editori Radio presieduto da Marco Rossignoli ha infatti rilasciato oggi quelli relativi all’audience del 2 semestre 2018 (26 giugno-17 dicembre) e dell’anno 2018.

Ter – dati ascolto radio nazionali e locali secondo semestre 2018 (Pdf)

Clicca qui per leggere i commenti degli editori

Classifica nazionale  e confronto 2018 VS 2017 – by Primaonline.it

 

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio: raccolta pubblicitaria a -1,5% a febbraio; +4,1% sul 2017. Fcp: progressivo annuale in positivo

Radio: raccolta pubblicitaria a -1,5% a febbraio; +4,1% sul 2017. Fcp: progressivo annuale in positivo

La pubblicità a gennaio cala dello 0,5%. Senza search, social, ott e classified -4,1%. Dati Nielsen

La pubblicità a gennaio cala dello 0,5%. Senza search, social, ott e classified -4,1%. Dati Nielsen

La Radio apre il 2019 con pubblicità in crescita del 2%. Dati Fcp: incremento dell’8,2% sul 2017

La Radio apre il 2019 con pubblicità in crescita del 2%. Dati Fcp: incremento dell’8,2% sul 2017