Radio, ascolti Ter 2018 e 2° semestre. Big in calo tranne Radio Italia, Kiss Kiss, Radiofreccia e Radio 24 (col suo miglior risultato)

A pochi giorni di distanza dal Radiocompass, evento che ha celebrato l’efficacia commerciale della radio, Ter pubblica i nuovi di di ascolto. Il Tavolo Editori Radio presieduto da Marco Rossignoli ha infatti rilasciato oggi quelli relativi all’audience del 2 semestre 2018 (26 giugno-17 dicembre) e dell’anno 2018.

Ter – dati ascolto radio nazionali e locali secondo semestre 2018 (Pdf)

Clicca qui per leggere i commenti degli editori

Classifica nazionale  e confronto 2018 VS 2017 – by Primaonline.it

 

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Pubblicità in crescita del +2,5% a novembre (+1,2% senza search e social). Nielsen: chiusura 2018 vicina al 2%

Radio: a novembre raccolta pubblicitaria a +7,2%. Fcp: bene il contributo della campagna Laradiorende

Radio: ottobre mese record per la pubblicità, +2,2%, da inizio anno +5,15. Fcp: cresce il prezzo medio