Roma – Sport: Digital marketing, sponsorship & communication.

Al via dal 4 marzo il Master online di 24Ore Business School. Un percorso completo per acquisire competenze chiave per lavorare nella sport industry. Il settore dello sport richiede sempre maggiori competenze sul fronte del marketing, della sponsorizzazione e della comunicazione. Il Master consente di sviluppare le skill necessarie sul fronte delle strategie di marketing e comunicazione digitali per affrontare l’evoluzione dell’industria dello sport. Durante i 4 mesi di percorso, in modalità e-learning e con due giornate d’aula, vengono approfondite le tematiche relative alle strategie di engagement, al revenue management, al video advertising, le opportunità del mobile per la promozione e la sponsorship e le sport technologies grazie a una metodologia didattica estremamente interattiva, che affianca ai videocorsi online (sempre a disposizione dello studente), forum di approfondimento ed esercitazioni live con il docente, accanto a testimonianze e casi operativi. Per maggiori informazioni telefonare al numero 06.3022.6217 o visitare il sito.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+