Campagna tv per i vent’anni di 3BMeteo

3BMeteo compie vent’anni e festeggia con una campagna tv per promuovere l’app. Il metereologo Paolo Corazzon (nelle vesti di sciatore, tennista, velista e bagnante) è il volto della campagna, che andrà in onda, in diversi formati, dal 30” ai tagli brevi, con l’obiettivo di promuove l’app come modalità più smart di utilizzare il servizio di previsione del tempo di 3BMeteo. La creatività della campagna è a cura di Dirty Job.

Lo spot per i vent’anni di 3BMeteo

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Le Winx compiono 15 anni e volano al Planetario di Città Della Scienza a Napoli

Le Winx compiono 15 anni e volano al Planetario di Città Della Scienza a Napoli

Marketing, il volantino resta uno strumento molto efficace. Nielsen-ShopFully: cresce il digitale, flette la carta

Marketing, il volantino resta uno strumento molto efficace. Nielsen-ShopFully: cresce il digitale, flette la carta

Partnership Spreaker (Voxnest) e StreetLib, accordo tra podcast e audiolibri

Partnership Spreaker (Voxnest) e StreetLib, accordo tra podcast e audiolibri