Campagna tv per i vent’anni di 3BMeteo

3BMeteo compie vent’anni e festeggia con una campagna tv per promuovere l’app. Il metereologo Paolo Corazzon (nelle vesti di sciatore, tennista, velista e bagnante) è il volto della campagna, che andrà in onda, in diversi formati, dal 30” ai tagli brevi, con l’obiettivo di promuove l’app come modalità più smart di utilizzare il servizio di previsione del tempo di 3BMeteo. La creatività della campagna è a cura di Dirty Job.

Lo spot per i vent’anni di 3BMeteo

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Lucania, tra realismo magico e western. A Milano il 22 giugno al Cinema Centrale

Lucania, tra realismo magico e western. A Milano il 22 giugno al Cinema Centrale

A Nuoro le prime Masterclass per studenti di Anica e Accademia del cinema italiano

A Nuoro le prime Masterclass per studenti di Anica e Accademia del cinema italiano

Le nuove tecnologie per rendere l’inclusività. Fondazione Tim lancia il bando ‘L’arte che accoglie’

Le nuove tecnologie per rendere l’inclusività. Fondazione Tim lancia il bando ‘L’arte che accoglie’