Campagna tv per i vent’anni di 3BMeteo

3BMeteo compie vent’anni e festeggia con una campagna tv per promuovere l’app. Il metereologo Paolo Corazzon (nelle vesti di sciatore, tennista, velista e bagnante) è il volto della campagna, che andrà in onda, in diversi formati, dal 30” ai tagli brevi, con l’obiettivo di promuove l’app come modalità più smart di utilizzare il servizio di previsione del tempo di 3BMeteo. La creatività della campagna è a cura di Dirty Job.

Lo spot per i vent’anni di 3BMeteo

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

UM, bilancio 2019 di crescita per la struttura guidata da Messori Roncaglia

UM, bilancio 2019 di crescita per la struttura guidata da Messori Roncaglia

Conic punta sulla terza dimensione della consulenza. Enervit per cominciare

Conic punta sulla terza dimensione della consulenza. Enervit per cominciare

Tim sponsor unico del Festival di Sanremo 2020

Tim sponsor unico del Festival di Sanremo 2020