Michela Moioli ambassador di Livigno: porterà il logo della città sulla tavola da snow ai Mondiali negli Usa

Michela Moioli è la nuova ambassador di Livigno. La campionessa ventitreenne di Bergamo, oro alle Olimpiadi di Pyeongchang 2018 e detentrice della Coppa del mondo di snowboard cross, in occasione degli imminenti mondiali negli Usa, sfoggerà il logo Livigno sulla sua tavola. La presentazione ufficiale della partnership si terrà al rientro dalle gare statunitensi.

Michela Moioli

“Ho fatto qualche giorno di vacanza a Livigno per Capodanno e sono rimasta folgorata”, ha dichiarato la portacolori dell’Esercito. “Livigno è la location ideale per allenarmi sia sulla neve che nel centro sportivo di Aquagranda. Qui ho tutti i servizi che mi serviranno per preparare al meglio le gare più importanti. Livigno è davvero molto active, oltre alla neve c’è tanto altro, e mi sono trovata subito a mio agio. Adesso ho capito perché tanti atleti di diverse discipline vogliono venire ad allenarsi qui”.

“Sono felice che Michela abbia accettato di entrare nel nostro team di atleti” , ha dichiarato Luca Moretti, presidente dell’Azienda di Promozione Turistica (Apt) Livigno, “lei incarna alla perfezione i valori di Livigno. E in prospettiva della candidatura olimpica, in caso di successo, penso che sia la testimonial ideale per veicolare nel mondo le gare olimpiche di snowboard. Abbiamo già parlato con lei di alcuni progetti futuri di collaborazione”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Avis Italia official car rental partner di Ac Milan

Avis Italia official car rental partner di Ac Milan

Ritorna l’Inter Medical Meeting

Ritorna l’Inter Medical Meeting

Nasce Sport Digital House, agenzia web specializzata in marketing sportivo

Nasce Sport Digital House, agenzia web specializzata in marketing sportivo