- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Michela Moioli ambassador di Livigno: porterà il logo della città sulla tavola da snow ai Mondiali negli Usa

Michela Moioli è la nuova ambassador di Livigno. La campionessa ventitreenne di Bergamo, oro alle Olimpiadi di Pyeongchang 2018 e detentrice della Coppa del mondo di snowboard cross [1], in occasione degli imminenti mondiali negli Usa, sfoggerà il logo Livigno sulla sua tavola. La presentazione ufficiale della partnership si terrà al rientro dalle gare statunitensi.

[2]

Michela Moioli

“Ho fatto qualche giorno di vacanza a Livigno per Capodanno e sono rimasta folgorata”, ha dichiarato la portacolori dell’Esercito. “Livigno è la location ideale per allenarmi sia sulla neve che nel centro sportivo di Aquagranda. Qui ho tutti i servizi che mi serviranno per preparare al meglio le gare più importanti. Livigno è davvero molto active, oltre alla neve c’è tanto altro, e mi sono trovata subito a mio agio. Adesso ho capito perché tanti atleti di diverse discipline vogliono venire ad allenarsi qui”.

“Sono felice che Michela abbia accettato di entrare nel nostro team di atleti” , ha dichiarato Luca Moretti, presidente dell’Azienda di Promozione Turistica (Apt) Livigno, “lei incarna alla perfezione i valori di Livigno. E in prospettiva della candidatura olimpica [3], in caso di successo, penso che sia la testimonial ideale per veicolare nel mondo le gare olimpiche di snowboard. Abbiamo già parlato con lei di alcuni progetti futuri di collaborazione”.