Partnership tra Teads e Vice Media per la distribuzione di pubblicità outstream

Teads ha firmato un accordo annuale con Vice Media. La partnership prevede la distribuzione dei formati outstream video e viewable display per i brand del network Vice, che cura la diffusione di contenuti, spesso provocatori, per il web e la tv.

La tech company, spiega una nota stampa, offrirà a Vice la possibilità di rendere scalabile la propria inventory attraverso contenuti video e viewable display, massimizzando allo stesso tempo le opportunità di monetizzazione attraverso il lavoro parallelo della sua forza vendita e la domanda di Teads a livello mondiale.

“Questo accordo si inserisce all’interno di un disegno di crescita globale al fine di supportare le nostre strategie e allinearci alle richieste dei partner che condividono la nostra presenza e business proposition a livello globale”, ha dichiarato Alex Payne, vp global programmatic solutions di Vice Media.

“Il consolidamento della partenership con Vice Media consente soprattutto ai millenial di accedere a contenuti rilevanti e a forme di adv sempre più conformi ai loro interessi” spiega in una nota Jim Daily, global presidente di Teads, “l’audience di Vice potrà fornire ai brand del suo network soluzioni di advertising pensate per adattarsi a contesti di fruzione mobile”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Publicis Groupe lancia in Italia la unit Publicis Spine dedicata ai dati sul consumatore. Alla guida Alessio Fattore

Verizon Ads SDK, nuovo strumento a disposizione degli editori per monetizzare i contenuti via app

Roberto Liscia confermato presidente Netcomm