Rebranding per Nat Geo Wild che diventa National Geographic Wild

Cambiamenti in arrivo per Nat Geo Wild. Il canale National Geographic che racconta il regno animale con attenzione particolare alle tematiche ambientali e alle specie a rischio estinzione, cambia infatti nome in National Geographic Wild, e si presenterà con un nuovo logo e una nuova veste grafica.

Il rebranding prende il via in occasione del Big Cat Month, il mese di programmazione per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla salvaguardia dei grandi felini di tutto il mondo. Le statistiche, infatti, sono allarmanti: i leoni sono scomparsi dal 92% dei loro habitat naturali in Africa, e i ghepardi dal 75%.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Lucania, tra realismo magico e western. A Milano il 22 giugno al Cinema Centrale

Lucania, tra realismo magico e western. A Milano il 22 giugno al Cinema Centrale

A Nuoro le prime Masterclass per studenti di Anica e Accademia del cinema italiano

A Nuoro le prime Masterclass per studenti di Anica e Accademia del cinema italiano

Le nuove tecnologie per rendere l’inclusività. Fondazione Tim lancia il bando ‘L’arte che accoglie’

Le nuove tecnologie per rendere l’inclusività. Fondazione Tim lancia il bando ‘L’arte che accoglie’