Discovery estende i programmi di GolfTv anche a Eurosport2: a febbraio i principali tornei dello European Tour

Discovery estende la programmazione di Golftv ad Eurosport 2: a febbraio il pubblico abituale del canale tv potrà godere anche della visione dei principali tornei dello European Tour offerti dal nuovo servizio Ott del gruppo; mentre su GolfTv sarà garantita la copertura integrale di tutti i tornei del PGA Tour e dello European Tour, oltre che dei tornei del Web.com Tour, PGA Tour Champions e Ladies European Tour.

 

Il commento degli eventi sportivi, che saranno trasmessi su Eurosport a partire da febbraio, sarà affidato al team di GolfTv Italia formato da: Alessandro Bellicini, Isabella Calogero, Federico Colombo, Matteo Delpodio, Nicola Pomponi e Maurizio Trezzi.

A dare il via alla programmazione di Eurosport le quattro giornate del Saudi International, torneo che fa il suo esordio nel calendario del tour europeo. Ci saranno i primi tre giocatori dell’Ordine di Merito mondiale (OWGR), ma il tee di partenza vedrà anche la partecipazione degli italiani Edoardo Molinari, Andrea Pavan, Renato Paratore, Nino Bertasio e Lorenzo Gagli.

Successivamente il tour si sposterà in Australia, con il Isps Handa Vic Open. Annunciata la presenza di due vincitori di questo inizio di stagione sullo European Tour: David Lipski e Kurt Kitayama, di moltissimi giocatori di casa e il ritorno in gara degli azzurri Filippo Bergamaschi e Guido Miglozzi che potranno approfittare per fare esperienza e recuperare da subito punti preziosi sul tour maggiore al quale sono approdati passando dalla qualifing school dello scorso anno.

Chiude la programmazione il Messico, per il primo torneo stagionale del circuito del World Golf Championship (WGC) che si giocherà sul percorso del Chapultepec Gc di Mexico City. Oltre 10 milioni di dollari il montepremi con Phil Mickelson che difenderà il titolo conquistato lo scorso anno dall’assalto di tutti i migliori giocatori del mondo.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Baseball, contratto record per Mike Trout dei Los Angeles Angels: 426 milioni di dollari per 12 anni

Baseball, contratto record per Mike Trout dei Los Angeles Angels: 426 milioni di dollari per 12 anni

Avis Italia official car rental partner di Ac Milan

Avis Italia official car rental partner di Ac Milan

Ritorna l’Inter Medical Meeting

Ritorna l’Inter Medical Meeting