JCDecaux: aumentano i ricavi rettificati nel quarto trimestre

JCDecaux ha registrato un aumento dei ricavi rettificati nel 4* trimestre, supportati dalla solida crescita della divisione trasporti.

La società di inserzioni pubblicitarie urbane ha dichiarato che i ricavi rettificati per il periodo sono pari a 1,11 mld euro (1,27 mldusd), a fronte degli 1,02 mld euro dello stesso periodo dell’anno precedente. I ricavi adjusted della divisione di inserzioni pubblicitarie sui trasporti pubblici sono invece aumentati dell’11% su base organica, attestandosi a 472,7 mln euro.

I ricavi rettificati per l’intero anno sono arrivati a 3,62 mld euro, in aumento del 5,2% su base organica.

JCDecaux pubblicherà i risultati annuali il 7 marzo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dal 21 febbraio Focus in edicola in veste rinnovata

Il sistema moda del Sole 24 Ore si rinnova con l’arrivo della Fashion Week

Restyling digitale per il Tirreno: più spazio alle immagini e sito mobile friendly