Nuovo logo e nuova campagna di comunicazione per Radio Capital

Dal 6 febbraio al via la nuova campagna di comunicazione per Radio Capital con il claim ‘Le notizie di oggi, la musica di sempre. Radio Capital, La differenza si sente’, e i volti del direttore Massimo Giannini e Paolo Mixo, musicista e conduttore storico, a rappresentare i due punti di forza dell’emittente: l’informazione – con la partecipazione di Vittorio Zucconi, Concita de Gregorio, Lucia Annunziata – e la musica.

Con l’occasione l’emittente svela anche il nuovo logo, nel cui interno sono inserite le parole news e music. Realizzato dallo Studio Marani, spiega una nota stampa, il logo vuole “rendere l’immagine grafica più attuale e moderna, dando un segnale di novità e di qualità al nuovo indirizzo editoriale del palinsesto”.

La comunicazione sarà presente in affissione a Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Napoli, sui principali quotidiani e siti, su Facebook, Instragram e Twitter.

Claim di campagna e payoff sono dell’agenzia LS&Blu, mentre foto, grafica e design sono di Carlo Mogiani.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Paperlit trasforma in app le cento riviste di Tecniche Nuove

Paperlit trasforma in app le cento riviste di Tecniche Nuove

Le foto mai viste del Ventennio. Dopo 75 anni l’Archivio Vitullo digitalizzato da Agi è di nuovo visibile

Le foto mai viste del Ventennio. Dopo 75 anni l’Archivio Vitullo digitalizzato da Agi è di nuovo visibile

Aperte le candidature al Premio EY per l’imprenditore dell’anno

Aperte le candidature al Premio EY per l’imprenditore dell’anno