Nuovo logo e nuova campagna di comunicazione per Radio Capital

Dal 6 febbraio al via la nuova campagna di comunicazione per Radio Capital con il claim ‘Le notizie di oggi, la musica di sempre. Radio Capital, La differenza si sente’, e i volti del direttore Massimo Giannini e Paolo Mixo, musicista e conduttore storico, a rappresentare i due punti di forza dell’emittente: l’informazione – con la partecipazione di Vittorio Zucconi, Concita de Gregorio, Lucia Annunziata – e la musica.

Con l’occasione l’emittente svela anche il nuovo logo, nel cui interno sono inserite le parole news e music. Realizzato dallo Studio Marani, spiega una nota stampa, il logo vuole “rendere l’immagine grafica più attuale e moderna, dando un segnale di novità e di qualità al nuovo indirizzo editoriale del palinsesto”.

La comunicazione sarà presente in affissione a Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Napoli, sui principali quotidiani e siti, su Facebook, Instragram e Twitter.

Claim di campagna e payoff sono dell’agenzia LS&Blu, mentre foto, grafica e design sono di Carlo Mogiani.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Editoriale Domus lancia il trimestrale Meridiani Cammini

Editoriale Domus lancia il trimestrale Meridiani Cammini

Generali sceglie Dentsu Aegis Network e The Big Now

Generali sceglie Dentsu Aegis Network e The Big Now

Upa con Neodata Lab per il master in Data Science, in collaborazione con Omnicom Media Group, GFK e Google

Upa con Neodata Lab per il master in Data Science, in collaborazione con Omnicom Media Group, GFK e Google