Nuovo logo e nuova campagna di comunicazione per Radio Capital

Dal 6 febbraio al via la nuova campagna di comunicazione per Radio Capital con il claim ‘Le notizie di oggi, la musica di sempre. Radio Capital, La differenza si sente’, e i volti del direttore Massimo Giannini e Paolo Mixo, musicista e conduttore storico, a rappresentare i due punti di forza dell’emittente: l’informazione – con la partecipazione di Vittorio Zucconi, Concita de Gregorio, Lucia Annunziata – e la musica.

Con l’occasione l’emittente svela anche il nuovo logo, nel cui interno sono inserite le parole news e music. Realizzato dallo Studio Marani, spiega una nota stampa, il logo vuole “rendere l’immagine grafica più attuale e moderna, dando un segnale di novità e di qualità al nuovo indirizzo editoriale del palinsesto”.

La comunicazione sarà presente in affissione a Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Napoli, sui principali quotidiani e siti, su Facebook, Instragram e Twitter.

Claim di campagna e payoff sono dell’agenzia LS&Blu, mentre foto, grafica e design sono di Carlo Mogiani.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dal 21 febbraio Focus in edicola in veste rinnovata

Il sistema moda del Sole 24 Ore si rinnova con l’arrivo della Fashion Week

Restyling digitale per il Tirreno: più spazio alle immagini e sito mobile friendly