Debutta in edicola Il Foglio innovazione, mensile dedicato dal quotidiano al futuro e alla tecnologia

Debutta oggi, 5 febbraio, in edicola il Foglio innovazione, mensile allegato ogni primo martedì del mese al quotidiano diretto da Claudio Cerasa. “Vogliamo parlare della grande rivoluzione tecnologica che è in corso con lo sguardo ottimista e lo stile che sono propri del Foglio”, scrive sul sito del giornale Eugenio Cau, presentando la novità. “Per questo abbiamo lavorato a un mensile che si ponga nell’intersezione ideale tra cultura e tecnologia, e dia ai lettori strumenti sofisticati per comprendere cosa succede nel mondo dell’innovazione”.

 

“Il Foglio Innovazione sarà una guida ottimista per il futuro, da leggere tutti i mesi”, aggiunge ancora Cau, spiegando che l’inserto presenterà “una copertina monografica dedicata a un tema di respiro ampio”, poi un ritratto, “che sia di un imprenditore o di un’azienda” e reportage. Spazio anche alle recensioni, con prodotti che “saranno provati direttamente dalle firme del Foglio, che daranno opinioni meno tecniche e più pragmatiche”, e alle segnalazioni, non solo di libri, ma anche di “eventi, mostre, documentari, cose che escono su Netflix, video su YouTube”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Stati Generali dell’editoria, Roma 25 marzo. ECCO IL PROGRAMMA: con Conte e Crimi gli interventi di Fieg, Fnsi, Upa, Odg, Anso e Uspi

Il Team Sky diventa Ineos a partire dal 1° maggio. Debutto al Tour dello Yorkshire

Chiude la redazione di Roma del Giornale