Fox cresce su web e social: 64,2 milioni di utenti unici e 7 milioni di follower

Crescono le properties digitali Fox. Nel 2018 i tre magazine digital di Fox Networks Group (Mondofox.it, Foxlife.it e Foxsports.it) hanno raggiunto i 64,2 milioni di utenti unici, con 120 milioni di sessioni, 407 milioni di page views e 101 milioni di video visti. Lo ricorda una nota del gruppo

Alessandro Militi, vice presidente marketing & sales del gruppo Fox

Sui social i brand Fox sono stati in grado di raggiungere in totale oltre 7 milioni di follower con un engagement rate del 12%. Nel dettaglio i profili del gruppo vantano 6,4 milioni di follower su Facebook, a cui si aggiungono 60 mila iscritti totali al chat-bot messenger dello stesso social network, 90 mila su Instagram, 190 mila su Twitter e 370 mila su Youtube.

Nello specifico, Foxlife.it ha raggiunto 22 mln di utenti unici (+250% rispetto al 2017) e prepara per il 2019 una shopping area dedicata al mondo della moda; Mondofox.it ha ottenuto 28 mln di utenti unici (+5% rispetto al 2017), generando 94 milioni di pagine viste e oltre 30 milioni di video visti; Foxsports.it ha raggiunto 20 mln di utenti unici nel 2018 e 1 milione di utenti unici al giorno sui social.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Publicis Groupe lancia in Italia la unit Publicis Spine dedicata ai dati sul consumatore. Alla guida Alessio Fattore

Publicis Groupe lancia in Italia la unit Publicis Spine dedicata ai dati sul consumatore. Alla guida Alessio Fattore

Verizon Ads SDK, nuovo strumento a disposizione degli editori per monetizzare i contenuti via app

Verizon Ads SDK, nuovo strumento a disposizione degli editori per monetizzare i contenuti via app

Roberto Liscia confermato presidente Netcomm

Roberto Liscia confermato presidente Netcomm